- Calciomercato Pisa SC : Livieri Va Alla Pro Vercelli A Titolo Definitivo
- Calciomercato Pisa SC : Mlakar Saluta E Va In Francia
- Pisa SC : bet365 Scores E’ Un Nuovo Sponsor Dei Neroazzurri
- Report Medico Pisa SC : Le Condizioni Di Vural, Lusuardi Ed Esteves
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa 1 a 2 d.c.r. : Semper Regala La Qualificazione Ai Neroazzurri
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : A Cesena Voglio Vedere Equilibrio E Voglia Di Continuare A Migliorarsi
- Pisa SC : Termina In Parità Il Test Match Del “Melani” Contro Un’Ottima Pistoiese
- Calciomercato Pisa SC : Pavanello Va In Prestito All’Ospitaletto
- Calciomercato Pisa SC : Meister Neroazzurro A Titolo Definitivo
Mister D’Angelo : Tutta La Squadra È In Crescita, A Cremona Per Far Bene
- Updated: 30/01/2020

Alla vigilia della delicata trasferta di Cremona parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; dopo il pareggio beffa ottenuto contro il Benevento i neroazzurri sono chiamati a ripetere la bella prestazione messa a referto contro la compagina campana con l’obbiettivo di riprendersi immediatamente quei punti lasciati per strada. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Abbiamo fatto meno punti di quelli che si pensava di poter fare ultimamente … con il Cosenza abbiamo meritato di perdere ma contro la Juve Stabia meritavamo la vittoria ; è un campionato in altalena per tutti, tutte le gare sono difficili compresa quella di domani dove dobbiamo giocare al massimo per portare a casa un risultato positivo.
Caracciolo è un bravo giocatore, per lui parla la carriera, è a disposizione e domani può anche giocare. La società si è mossa bene sul mercato ma ci tengo a sottolineare che sabato scorso abbiamo fatto una grande partita con dieci undicesimi della squadra partita per il ritiro estivo, a dimostrazione del fatto che il gruppo è in grande crescita e che lo zoccolo duro della promozione difficilmente sbaglia partita. Ed i ragazzi che sono arrivati in questo ultimo periodo testimoniano con la loro integrazione la bontà di questo gruppo di lavoro. Fabbro ? Anche lui è in forte crescita.
De Vitis è un giocatore che può fare più ruoli, ultimamente abbiamo avuto bisogno di lui in difesa ma a livello numerico avevamo bisogno dell’arrivo di Caracciolo e Pisano. Credo che domani entrambe le squadre proveranno a fare la partita, alla fine vincerà chi sarà più bravo nelle due fasi di gioco ; i grigiorossi sono una squadra di grande valore nonostante la classifica – che comunque è assai corta per tutti – ma noi abbiamo le carte in regola per metterli in difficoltà.
Ci fanno giocare sempre di sera a causa del nostro grande pubblico che garantisce spettatori paganti alle piattaforme satellitari, guardiamo il lato positivo della vicenda. Il martedì in trasferta a Crotone prima del derby con il Livorno ? Ci penseremo, e comunque saremo in grado di preparare bene entrambe le partite.
Se giochiamo come abbiamo fatto contro Juve Stabia e Benevento non credo che avremo problemi a centrare il nostro obbiettivo. Non vedo cali fisici nel finale dei ragazzi, il goal di Di Gennaro è stato originato da altre situazioni che non riguardano la condizione atletica, purtroppo nel calcio ci sono gli episodi e dobbiamo essere bravi a farli girare ogni tanto a nostro favore. È logico che un goal subito in quel modo possa creare scoramento nell’immediato, ma non dobbiamo più pensarci.
La squalifica di Marconi ? Inizialmente senza aver visto le immagini mi ero anche arrabbiato con lui, poi abbiamo capito cosa è accaduto ed alla fine avrà un’altra settimana per riprendersi dall’infortunio. I falli che subisce ? Non ho mai visto picchiare un giocatore scarso, difendo la categoria dei difensori … Domani avrò quattro attaccanti a disposizione e tutti e quattro stanno benissimo, ci potrebbe essere spazio per tutti domani. Giani ? Dovrà operarsi al ginocchio, per lui la stagione è terminata.