- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Novara Pisa
- Updated: 26/12/2018

La parola ai protagonisti del match fra Novara e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Silvio Piola”. Interviste Novara Pisa.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
E’ un pareggio che ci va assai stretto e che addirittura poteva essere una sconfitta per noi, il calcio sa essere terribile. Abbiamo costruito dieci palle goal nitide contro un avversario forte e che credo sia felice per il pareggio ottenuto, nonostante il palo colto all’ultimo respiro. Ripeto, oggi abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo essere felici della nostra prestazione a prescindere dall’amarezza per quello che è stato il risultato finale. In due partite fatte qua a Novara abbiamo costruito venti palle goal nitide e ne abbiamo concesse sei, subendo cinque goal : qualche problema in difesa lo abbiamo, è inutile negarlo. Ho scelto De Vitis in difesa perché avevo bisogno di qualcuno che mi desse qualità di impostazione da dietro contro una squadra che avrebbe giocato in contropiede, probabilmente lo riproporrò anche a Cuneo visto che Meroni sarà assente per squalifica. E’ stato un girone di andata a mio avviso con più luci che ombre visto che si parla di una squadra quasi completamente nuova, secondo me nel girone di ritorno possiamo fare anche meglio e crescere nel rendimento. Dispiace per i nostri tifosi che alla fine ci hanno applaudito perché hanno capito la grande partita che abbiamo giocato : volevamo regalare loro una gioia. Il mercato di gennaio ? La società sa dove questa squadra ha bisogno di qualcosa e saprà farsi trovare pronta come sempre.
Claudio
26/12/2018 at 20:15
C è poco da dire, non si può prendere due goal a partita, difesa scarsa spero che la società rimedi al più presto senza aspettare il 31 gennaio.