- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Interviste Brescia Pisa
- Updated: 11/02/2017

La parola ai protagonisti di Brescia – Pisa direttamente dalla sala stampa dello stadio “Rigamonti”. Interviste Brescia Pisa.
Gattuso : E’ stata una bella partita ; potevamo fare meglio nelle ripartenze nel secondo tempo ma tutto sommato sono soddissfatto. Landre ? Ha un problema al ginocchio, andrà valutato. Abbiamo iniziato con la difesa a 3 ma dopo 10 minuti siamo passati a 4 a causa della pressione del Brescia ; alla fine è andata bene, abbiamo sofferto solo sui palloni lunghi. Il Brescia gioca bene a calcio nonostante le ultime difficoltà, è un punto che mi tengo stretto. Le due squalifiche per domenica ? All’emergenza siamo abituati, 11 giocatori da mandare in campo contro la capolista li troverò …
Mannini : E’ stata una prestazione positiva, abbiamo sbagliato soltanto in occasione del goal preso. L’ultima volta qua a Brescia c’era una situazione societaria drammatica, adesso dobbiamo soltanto pensare che ci sono molti punti da fare. Il risultato è positivo, la prestazione la analizzeremo in settimana. Il duello con Caracciolo ? Spero che le persone vedano la voglia che ci mettiamo ogniqualvolta scendiamo in campo. Peccato per l’ultima occasione che ho avuto : complimenti ad Arcari, i portieri avversari fanno parte del gioco.
Angiulli : Si potrebbe pensare che sono due punti persi per le occasioni da goal avute, ma alla fine ci prendiamo il punto che alla vigilia avremmo firmato. La fase offensiva migliora, anche se siamo stati poco cinici. Il Pisa è vivo ed ha grande voglia di salvarsi, questo penso che si veda ogni volta che scendiamo in campo. Sono contento del mio minutaggio, mi sto integrando benissimo in questo gruppo. Mi piace faticare in mezzo al campo e quando ne ho la possibilità andare alla conclusione, anche se qua a Pisa per adesso non ne ho avuto l’occasione.