- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona 0 a 0 : Poche Emozioni Alla Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
Cessione Pisa: Inviato alla Britaly Post il Preliminare di Acquisto…si Attendono Risposte
- Updated: 11/08/2016

Sportativa, come promesso, ha inviato il preliminare di acquisto alla Britaly, adesso si attendono risposte nella giornata di domani. Cessione Pisa.
Tutto rimandato a domani per l’eventuale chiusura dell’affare Pisa fra il fondo di investimento Sportativa e la Britaly Post. Pablo Dana e i suoi collaboratori hanno fatto avere il preliminare di acquisto all’avvocato Comito, legale facente le funzioni di Petroni, impossibilitato ad interagire a causa dei guai con la giustizia che lo costringono agli arresti domiciliari.
Pablo Dana, che si è fatto raggiungere anche dal suo socio, cenerà questa sera con Gennaro Gattuso ed ha intenzione di chiudere l’affare in tempi brevi, anzi brevissimi, per riportare al più presto il nostro Mister in panchina e per restituire operatività alla società che, in questo momento, non riesce neanche a siglare la convenzione con il comune per dare il via ai lavori di ristrutturazione. Domani sarà l’ennesima giornata fatta di lunga attesa e di speranza da parte di tutta la piazza per la chiusura di un affare che sembra essere l’unica cosa logica per il bene dei nostri colori. Tutta Pisa vuole una cosa sola: il ritorno di Mr. Gattuso e il passo indietro della Britaly Post che, dopo aver acquisito il 100% delle azioni del Pisa, si è nettamente distinta per immobilismo, incoerenza e poca, se non nessuna, disponibilità al dialogo e alla chiarezza.