Il Pisa Siamo Noi

Pablo Dana: Devono Solo Dire Sì o No…Entro le 11:59

Pablo dana

L’intervento telefonico di Pablo Dana, rappresentante del fondo d’investimento interessato all’acquisto del Pisa, durante il “Diario Neroazzurro” su 50 Canale.

Chiaro, concreto, deciso, questa l’impressione che ci ha dato Pablo Dana durante il suo intervento a Diario Nerazzurro di 50 Canale, dove ha tracciato la dead-line della trattativa: la risposta da parte di Britaly dovrà giungere entro le 11:59 e le risposte accettate sono solo sì o no! Di seguito il video dell’intervista pubblicata dalla pagina facebook: Il Neroazzurro 50 Canale

Fonte Il Neroazzurro 50 Canale

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Colste

    12/08/2016 at 13:14

    Io sono a lavorare, e come me tanti altri. E qui si parla non solo di soldi ma anche “sicurezza personale”. Non generalizziamo.

  2. Antonio

    12/08/2016 at 10:57

    Ma Mr. Dana lo sa che in Italia in questo periodo le aziende chiudono e le persone sono in ferie ? Quelli di Britaly saranno a palle all’aria da qualche parte..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>