- Anche La Banca Di Pescia E Cascina Nel Progetto Del Pisa Training Centre
- Calciomercato Pisa SC : Durmush Passa In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Bonfanti Ritorna All’Atalanta
- Calciomercato Pisa SC : Giani Passa In Prestito Al Carpi
- Serie A 2025/2026 Giornata 22 : Risultati E Classifica
- Calciomercato Pisa SC : Per Esteves C’E’ Il Prestito Al Bari
- Calciomercato Pisa SC : Frosali Va In Prestito Alla Pro Patria
- Serie A 2025/2026 Inter Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Inter Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Inter Pisa 6 a 2 : Moreo Illude, Poi Si Scatena La Beneamata
- Serie A 2025/2026 Inter Pisa : La Presentazione Del Match
- Calciomercato Pisa SC : Dall’Argentina Arriva Il Cileno Loyola
Radio Scalino Festeggia Il Compleanno Di Mister Gattuso
- Updated: 09/01/2016
La conferenza stampa di mister Gattuso alla vigilia del derby contro la Pistoiese è stata l’occasione giusta per festeggiare il 38esimo compleanno del tecnico neroazzurro in compagnia degli amici del Club Radio Scalino, uno dei club storici maggiormente conosciuti ed apprezzati nella città della Torre Pendente.
Il presidente del club Ardimanno Ciabatti ha pubblicamente ringraziato mister Gattuso per quanto fatto a Pisa in questi mesi, augurandogli che l’esperienza nella nostra città possa diventare per lui il trampolino di lancio per una carriera ricca di successi e soddisfazioni.
Al tecnico neroazzurro sono stati donati una catenina d’oro raffigurante la croce di Pisa ed un papiro a memoria di questo giorno e di questo riconoscimento.
Un Gattuso visibilmente emozionato ha poi ringraziato il Club Radio Scalino, dicendo che per lui Pisa non deve essere un trampolino di lancio bensì un posto dove lavorare e togliersi ancora moltissime soddisfazioni, con l’augurio malcelato di poter arrivare tutti insieme a giugno e festeggiare qualcosa di importante.
Il convivio si è concluso con il brindisi insieme a molti esponenti del club, amici che hanno il cuore neroazzurro e che hanno un bagaglio di passione infinito che dovrebbe essere di esempio per tutte le nuove generazioni che via via si stanno avvicinando ai gradoni dell’Arena Garibaldi.
AUGURONI RINGHIO !













