- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
Radio Scalino Festeggia Il Compleanno Di Mister Gattuso
- Updated: 09/01/2016
La conferenza stampa di mister Gattuso alla vigilia del derby contro la Pistoiese è stata l’occasione giusta per festeggiare il 38esimo compleanno del tecnico neroazzurro in compagnia degli amici del Club Radio Scalino, uno dei club storici maggiormente conosciuti ed apprezzati nella città della Torre Pendente.
Il presidente del club Ardimanno Ciabatti ha pubblicamente ringraziato mister Gattuso per quanto fatto a Pisa in questi mesi, augurandogli che l’esperienza nella nostra città possa diventare per lui il trampolino di lancio per una carriera ricca di successi e soddisfazioni.
Al tecnico neroazzurro sono stati donati una catenina d’oro raffigurante la croce di Pisa ed un papiro a memoria di questo giorno e di questo riconoscimento.
Un Gattuso visibilmente emozionato ha poi ringraziato il Club Radio Scalino, dicendo che per lui Pisa non deve essere un trampolino di lancio bensì un posto dove lavorare e togliersi ancora moltissime soddisfazioni, con l’augurio malcelato di poter arrivare tutti insieme a giugno e festeggiare qualcosa di importante.
Il convivio si è concluso con il brindisi insieme a molti esponenti del club, amici che hanno il cuore neroazzurro e che hanno un bagaglio di passione infinito che dovrebbe essere di esempio per tutte le nuove generazioni che via via si stanno avvicinando ai gradoni dell’Arena Garibaldi.
AUGURONI RINGHIO !