- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa 0 a 0 : Un Pareggio Che Non Serve A Nessuno
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : La Presentazione Del Match
- Oscar Hiljemark : Servono Umiltà E Grinta Per Conquistare La Salvezza
- Serie A 2025/2026 Giornata 23 : Risultati E Classifica
- Pisa SC : Contro Il Milan Sarà “Giornata Neroazzurra” !
- Qui Verona : Esonerato Zanetti, Panchina Ad Interim A Sammarco
- Pisa SC : Hiljemark E’ Il Nuovo Allenatore Dei Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Dal WBA Arriva In Neroazzurro Iling-Junior
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzate Diverse Uscite In Casa Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Per Buffon C’E’ Il Prestito Al Pontedera
- Calciomercato Pisa SC : Lusuardi Va In Prestito Alla Reggiana
Perinetti: “Non Sono a Conoscenza d’Incontri Fissati”
- Updated: 25/06/2015
Secondo quanto riportato da il quotidiano La Nazione, potrebbe esserci una cordata interessata all’acquisto del Pisa. Vi riportiamo un estratto dell’articolo uscito sul quotidiano:
Il nome che circola maggiormente è quello di Ettore Viola, figlio dell’ex presidente della Roma Dino, e rappresentante di un gruppo d’imprenditori della capitale interessati ad entrare nel mondo del calcio e che, nelle settimane scorse, si erano interessate anche alla Ternana. Per loro «garantirebbe» Giorgio Perinetti, l’ex diesse proprio del Siena che nelle settimane scorse aveva indicato al gruppo la possibilità di rilevare il club bianconero: “Non sono a conoscenza d’incontri fissati, ma so per certo che Pisa sarebbe una realtà a loro gradita – conferma Perinetti -: loro, infatti, sono interessati ad entrare nel calcio e cercano una piazza ambiziosa e blasonata, come sarebbe stata anche Siena, verso cui io li avevo spinti proprio per i rapporti che mi legano a questa città. Ponte, però, non ha voluto saperne di cedere la maggioranza”.
Ovviamente, i tempi in cui dovrebbe essere chiusa l’operazione sono strettissimi, perché, sempre come riporta La Nazione: Il Pisa ha bisogno di 1,1milioni per la fine del mese, (trecento mila dei quali da pagare entro oggi). Battini, stando almeno ai bene informati, può arrivare al massimo a 600mila. Quelli che mancano dovrebbe metterli qualcuno altro.







