- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Sondaggio: Da Chi Ripartire?
- Updated: 01/06/2015

A breve verrà annunciato il nuovo allenatore che, a meno di colpi di scena, sarà Giancarlo Favarin e da qui inizierà la costruzione del Pisa 2015/16, per quel che riguarda il ds probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’. In ogni caso, il Pisa dovrà rivoluzionare la propria rosa e soprattutto scegliere da quali giocatori ripartire. Per quel che riguarda l’attacco potrebbero esserci diversi scenari possibili, Floriano, fra i pochi ad essere sotto contratto sembra pronto a spiccare il volo per la B e per quel che riguarda i numero 9, al momento le alternative possibili sono 3.
Rachid Arma, che ha ancora un anno di contratto con la società di Piazza della Stazione, potrebbe prendere la strada di Avellino e questa operazione potrebbe, a sua volta, riportare Andrea Arrighini sotto la Torre, che verrebbe offerto come contropartita tecnica. L’altra possibilità è quella che riguarda Francesco Forte, reduce da uno splendido finale di stagione a Lucca, ancora in comproprietà fra Pisa e Inter, il ragazzo potrebbe tornare a vestire il Nerazzurro pisano, ma stavolta difficilmente accetterebbe un ruolo da comprimario.
Voi da quale centravanti vorreste ripartire?

gtiuseppe
07/06/2015 at 00:45
strizzolo,non e’ piu’ del pisa..per mandarlo via,tocco’ rescindere il contratto…
mauro
05/06/2015 at 10:27
DEVONO ANDA A BIENTINA A 40 GRADI A SUDA…NO IN MONTAGNA A FA LE SIGNORE…
paul
04/06/2015 at 13:47
Io penso che nonostante il pessimo rendimento della squadra ci sia la possibilità di poter confermare o cercare di far rimanere a Pisa qualcuno…tipo misuraca, caponi, rozzio, beretta, anche arma se non dovesse arrivare forte ,cresciuto e maturato, in grado di assicurare gli stessi gol. Poi la situazione di alcune società tipo benevento o alcune retrocesse potrebbe favorire l ingaggio di validi elementi a parametro zero…..ma bisogna muoversi ora,anzi da un po, poi 2 o 3 buoni prestiti…
nicola
04/06/2015 at 11:48
Purtroppo campionato da dimenticare, ma Pisa non può affrontarlo da comprimaria, non ce lo meritiamo, il presidente deve insistere, magari facendo di testa sua, ma deve insistere!!!!! come si fa ad andare in ritiro a Bientina, a veder partire quel poco di buono che c’è stato quest’anno. No non lo posso accettare, questa è una piazza che deve ambire a qualcosa, altrimenti finisce tutto, e credo che ci saranno problemi seri anche per la società e chi la rappresenta. Se non è in grado di ambire è meglio che cambi aria.
claudio
02/06/2015 at 15:11
Da dove ripartire? Dalle dichiarazioni di Battini mi sembra scontato che saranno confermati quelli che sono sotto contratto, con l´inserimento di qualche giovane che arriverá in prestito. Quindi, niente nomi di peso, che poi…come abbiamo potuto costatare, non sempre danno buoni risultati. Quindi, campionato da centro classifica, con il solito cambio di allenatore a metá campionato e, se va bene,agli spareggi per salire in B. Magari…chissá ci scappa il ripescaggio in B.
miky
01/06/2015 at 14:18
Siamo obiettivi: da Arrighini tutti si aspettavano di più. E’ stata accettata la presenza solo perché Pisano.
Arma è una sicurezza al 50% perché rende di più nel girone di andata, ma nonostante tutto è una certezza.
Forte è l’avvenire; se tenuto quest’anno e avesse reso quanto fuori Pisa, avremmo visto un altro campionato senza svenarsi per andare a cercare alternative (Arrigini, appunto o altri).
Ricordo che anche Strizzolo è nostro: valuti bene la società prima di disfarsene.