- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Pisa Calcio 1-1 Mantova
- Updated: 21/04/2009
Pisa Calcio 1-1 Mantova 
Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 20,45. Arbitra Damato di BarlettaLe probabili formazioni:
Pisa Calcio: Cejas, Birindelli, Viviani, Bonucci, Genevier, Braiati, D’Anna, Alvarez, Joelson, Degano.All. Giordano. A disp. : Sarti, Piccinni, Feussi, Radovanovic, L. Greco, Gasparetto,Job, Antenucci.
Mantova: Handanovic, Balestri, Fissore, Cristante, Franchini, D’Aversa, Grauso , Marchesetti, Cuneaz, Rizzi, Corona. All. Somma. A disp.: Bellodi, Notari, Sedivec, Coppari, Creati, Pizzuti, Sacchetti.
GOOOOOOL DEL PISA BONUCCI AL ’33
Pareggio del Mantova al’ 7 s.t. Marchesetti su errore grave di Viviani.
La partita si è svolta con un incitamento continuo per 95 minuti della CURVA NORD MAURIZIO ALBERTI, alla fine della partita ci sono stati due minuti di silenzio assordante, poi sono partiti una bordata di fischi all’indirizzo della squadra, e si è alzato il coro per Giampiero Ventura..
spogebobneroblu
22/04/2009 at 21:17
HAI DETTO TUTTO TE…………..POMPONI VATTENE MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
VENTURA FOR PRESIDENT
22/04/2009 at 15:58
mah…mi sembra che la gente cada dalle nuvole… a cominciare da capitan Braiati(che comunque stimo ritenendolo uno dei pochi veramente attaccati alla maglia): ieri sera lui e tanti altri si sono stupiti del fatto che abbiamo fischiato la squadra… solo perchè hanno “lottato” durante la partita…mi dispiace ma è troppo facile fare tonnellate di partite in cui i giocatori si presentano in campo solo per fa presenza (e naturalmente per lo stipendio!!), e una volta tanto che fanno una prestazione leggermente superiore al solito ritengono di essere degli eroi…quando poi a pagare per loro è chi non ha NESSUNA COLPA!!
comunque personalmente non è che abbia visto tanta differenza con la partita di cittadella…possesso palla infinito, ma mai nessuno che la butti dentro(o che almeno ci provi veramente)…e errori difensivi che non farebbero neanche i giocatori del pizzighettone(con rispetto per il pizzighettone)…
e poi il signore che ci si ritrova cm presidente dice che era da tempo che nn si divertiva così all’Arena e che gli è tornato il sorriso…mah se quella di ieri sera è stata 1 partita divertente vole proprio dì che sono abituato troppo bene…sarà…eppure mi divertivo di più in C1 con Ferrigno, Baggio e Raimondi!!
e poi sinceramente che a Pomponi sia tornato il sorriso non me ne frega 1 mazza…io da dopo ieri sera ho veramente paura…non solo per una probabile retrocessione nell’anno del centenario(ipotesi che di giornata in giornata si fa sempre più consistente)…ma anche,in caso di salvezza, di quello che potrebbe essere il futuro della società, che adesso è nelle mani di un presidente incompetente,un ds incapace,una squadra senz’anima e un allenatore vigliacco(per caso qualcuno l’ha visto ieri??ha passato la partita dietro la panchina e alla fine è subito scappato, per anda dai giornalisti a parassi il culo…).
noi pisani non siamo come tante altre tifoserie che contestano la squadra per una partita persa…ma quando ci vuole ci vuole!!faccio quindi i complimenti a tutti coloro che ieri sera hanno fischiato squadra e società…così forse capiranno finalmente che non siamo degli stupidi che si accetta passivamente tt quello che fanno… IL PISA SIAMO NOI…e non loro…
ciappi bruno
22/04/2009 at 09:40
Non è contestazione è frustrazione!
Una qualsiasi altra squadra chiudeva il primo tempo 2-0, abbiamo due attaccanti che giocano di spalle alla porta, segnamo solo con i difensori dopo duemila tiri in porta…suvvia il Mantova pareva una squadra di raccattati,,,
E poi dopo il loro pareggio non ho visto tanta grinta e palle sinceramente…la grinta e le palle ce l’ha solo la gente di Pisa che deve soffrì ogni anno nell’incertezza di quello che succede e chiede solo serietà, almeno qualla da parte di tutti!
Graziano
22/04/2009 at 00:35
Assurda la contestazione ai giocatori, giusta solo per quanto riguarda il fatto che, dovevano lottare e tirare fuori le palle come oggi,anche nelle partite precedenti!!!
Non c’è nessuno che segna,tantomeno nei tiri da fermo…ma i giocatori,purtroppo solo stasera, hanno tirato tutti fuori la grinta e le palle!! Bella l’ovazione per Ventura ma contestazione assurda!!