Il Pisa Siamo Noi

Grosseto – Pisa : Momenti Nerazzurri

momenti1

Ancora una volta presi a pallonate in quel di maremma.

Che figuraccia, che patimento vedere al piccolo schermo nazionale una squadretta di fronte a dei vigorosi leoni. Bestia nera per i neroazzurri questo Grosseto di Camilli, non c’è modo di imporci da un po’ di anni, avevamo perso 4-1 nel 2009 in Serie B, poi il pari quest’anno all’Arena e tre caldarroste ben toste Allo Zecchini. Una pena incredibile con voglia di spengere la tv e fare qualcos’altro. Senza attacco non si vince, come dire senza “lilleri non si lallera è questo il refrain” della partita di ieri.

Perdipiù i torelli erano proprio scatenati, una squadra, una formazione molto superiore a noi con  quel signor  attaccante, Marotta, incontenibile e sicuro artefice della vittoria, magari lo avessimo avuto con noi! ci hanno sovrastato, per intensità, motivazione grinta soffocandoci completamente, favoriti di certo  delle molte assenze importanti nella nostra squadra: Arma, Mingazzini, Parfait, Favasuli e Martella non sono semplici noccioline. Non abbiamo sostituti, ricambi all’altezza e ieri come non mai si è visto con Forte e Giovinco bloccati e  i soli Napoli e Mannini nel cercare di tamponare l’incosistenza generale a centrocampo. In avanti  il solo Cia  ha tentato  con abnegazione di reggere la pericolante baracca, andando vicino al gol in alcune occasioni e realizzando poi la rete della misera bandiera.

Che fare? ci penseranno spero i dirigenti in blocco per trovare il sistema di salvare almeno la faccia in queste ultime quattro partite, che ci vedono all’Arena domenica 30 marzo contro il Prato, poi a Salerno e dopo il turno di sosta contro il Lecce di nuovo in casa, poi altro derby in quel Dei Pini.

La vedo dura anche perchè le troppe deficienze importanti  per acciacchi vari  ci stanno privando dei nostri giocatori migliori proprio quando era indispensabile averli in ottima forma.

Faremo i play-off è certo, ma non riesco a vedere con quali prospettive a meno di circostanze eccezionali e favorevoli in nostro favore.

In sostanza il termine esatto per questa partita sarebbe stato un bel:  NO  COMMENT !

RDM

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>