- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Grosseto – Pisa : Momenti Nerazzurri
- Updated: 23/03/2014

Ancora una volta presi a pallonate in quel di maremma.
Che figuraccia, che patimento vedere al piccolo schermo nazionale una squadretta di fronte a dei vigorosi leoni. Bestia nera per i neroazzurri questo Grosseto di Camilli, non c’è modo di imporci da un po’ di anni, avevamo perso 4-1 nel 2009 in Serie B, poi il pari quest’anno all’Arena e tre caldarroste ben toste Allo Zecchini. Una pena incredibile con voglia di spengere la tv e fare qualcos’altro. Senza attacco non si vince, come dire senza “lilleri non si lallera è questo il refrain” della partita di ieri.
Perdipiù i torelli erano proprio scatenati, una squadra, una formazione molto superiore a noi con quel signor attaccante, Marotta, incontenibile e sicuro artefice della vittoria, magari lo avessimo avuto con noi! ci hanno sovrastato, per intensità, motivazione grinta soffocandoci completamente, favoriti di certo delle molte assenze importanti nella nostra squadra: Arma, Mingazzini, Parfait, Favasuli e Martella non sono semplici noccioline. Non abbiamo sostituti, ricambi all’altezza e ieri come non mai si è visto con Forte e Giovinco bloccati e i soli Napoli e Mannini nel cercare di tamponare l’incosistenza generale a centrocampo. In avanti il solo Cia ha tentato con abnegazione di reggere la pericolante baracca, andando vicino al gol in alcune occasioni e realizzando poi la rete della misera bandiera.
Che fare? ci penseranno spero i dirigenti in blocco per trovare il sistema di salvare almeno la faccia in queste ultime quattro partite, che ci vedono all’Arena domenica 30 marzo contro il Prato, poi a Salerno e dopo il turno di sosta contro il Lecce di nuovo in casa, poi altro derby in quel Dei Pini.
La vedo dura anche perchè le troppe deficienze importanti per acciacchi vari ci stanno privando dei nostri giocatori migliori proprio quando era indispensabile averli in ottima forma.
Faremo i play-off è certo, ma non riesco a vedere con quali prospettive a meno di circostanze eccezionali e favorevoli in nostro favore.
In sostanza il termine esatto per questa partita sarebbe stato un bel: NO COMMENT !
RDM