- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina 0 a 0 : Due Legni Per I Neroazzurri, Peccato …
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Testa Fredda E Cuore Caldo Per Affrontare Questo Derby
- Report Medico Pisa SC : Intervento Chirurgico Per Stengs
- Coppa Italia 2025/2026 Torino Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Torino Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Torino Pisa 1 a 0 : Neroazzurri Eliminati, Decide Il Goal Di Casadei
Pane: “A Viareggio Ho Visto lo Spirito Giusto”
- Updated: 02/02/2013

Allenamento all’Arena sotto una pioggia battente per il Pisa atteso domani dalla importantissima sfida casalinga contro il Gubbio (ore 14.30). Mister Pane, viste le avverse condizioni atmosferiche, ha ridotto di qualche minuto la seduta di rifinitura concentrandosi soprattutto sulle situazioni da palla da fermo prima di mandare tutti sotto la doccia. E tutti (o quasi) sono convocati per questa sera all’AC Hotel per il consueto ritiro pre-gara: restano infatti a casa soltanto lo squalificato Gatto oltre a Buscè (lavoro differenziato) e Suagher.
Una gara come detto importante quella di domani, sentita dalla squadra e vissuta con grande intensità dall’ambiente nerazzurro. Una intensità che traspare anche dalle parole di mister Alessandro Pane: “Ci troveremo di fronte una squadra con importanti qualità, che sa stare bene in campo e che sa difendersi e ripartire con ordine. Servirà una prova gagliarda e soprattutto dovremo giocare al massimo per portare a casa l’intera posta in palio. Potendo contare ovviamente sul nostro pubblico che da qui alla fine potrà darci una grossa mano”.
Una gara, quella col Gubbio, da molti vista come determinante: “Domenica scorsa a Viareggio ho visto lo spirito giusto, quella compattezza di intenti che per noi può diventare decisiva. Una compattezza di intenti che c’è sempre stata e sono convinto continuerà ad esserci anche con il pubblico. Finora abbiamo fallito qualche spezzone di partita ma abbiamo sempre fatto il nostro dovere o comunque cercato di farlo al meglio. La gara di Barletta è stata sbagliata, è stata l’unica gara completamente sbagliata di questa stagione. Cerchiamo di cancellarla”.
Fonte acpisa1909.it