Il Pisa Siamo Noi

8° Puntata De Il Pisa Siamo Noi – On Air

Torna, puntuale come sempre, l’appuntamento con Il Pisa Siamo Noi On Air a partire dalle 18:15 sulle frequenze di Radio Incontro (107,75) oppure in streaming sul nostro portale o su quello di Radio Incontro.

Dopo sette giornate di campionato arriva la prima sosta, faremo il punto sul campionato e sulla stagione dei Nerazzurri cercando, insieme a Voi, di tirare le prime somme e le dovute considerazioni su questo avvio di stagione. Avvalendoci anche dell’opinione di ospiti di tutto riguardo: Il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, una delle sorprese più positive di questo inizio di stagione Andrea Barberis, Il Mister Della Berretti Giovanni Vitale e il Giornalista Giuliano Fontani.

Vi terremo compagnia fino alle 20, partendo dall’analisi del pareggio di Pagani e della vittoria contro il Carpi, potrete interagire con la trasmissione attraverso il sito, le nostre pagine Facebook, telefonando allo 05043131 o mandando un sms al 3345355880.

Non Mancate…fate sentire la Vostra voce!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Redazione

    24/10/2012 at 15:29

    Perché aspettavamo “lumi”, allora il video funziona solo quando siamo live, poi non viene salvato. I Podcast ci sono devono solo essere caricati sul sito della Radio e speriamo che ciò avvenga quanto prima. Appena vengono messi on-line ti mettiamo il link.
    Ciao

  2. daniele

    24/10/2012 at 08:58

    avete pubblicato la mia domanda ma senza avermi risposto perche’?
    guardate che il video sopra non si vede e non si sente … se sono io che non ci riesco potete spiegarmi cosa devo fare ? grazie .

  3. DANIELE

    22/10/2012 at 10:37

    scusatre mi sono perso la puntata di venerdi scorso non ero a pisa , ma come posso fare per rivederla ? c’e qualche possibilita’ ?
    grazie .

  4. massimiliano

    19/10/2012 at 17:36

    ciao max da savona saluta tutto lo staff del pisa siamo noi on air, gabriele confermo io simone non lo conosco per sua fortuna, sen dico qualche scemata non sono contento. io contro il catanzaro giocherei con questa formazione, 1 sepe, 2 sbraga, 3 benedetti, 4 mingazzini, 5 sabato, 6 fondi, 7 busce, 8 barberis, 9 scappin 10 favasuli 11 tulli, non è un caso che non ci sono i giocatori diffidati. simone se ti vuoi fare una risata guarda il mio pronostico al toto pisa. beppe vorrei sapere se le prossime due partite si sentiranno anche in streaming su radiobrunotoscana. forza pisa. bb

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>