Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Cremonese

37D2FC7B-0504-4FA2-A084-E74CFE670822

TifoPisa_Logo

Giuseppe Corrado (presidente Pisa SC)

Buona partita nell’economia del programma di lavoro, c’è da migliorare la condizione fisica e da continuare a fare le nostre valutazioni. I nuovi ? Si sono integrati alla perfezione, chi è venuto qua a Pisa lo ha fortemente voluto ; ed oltretutto sono stati presi con largo anticipo, anche perché prenderli adesso sarebbe stato molto più difficile.

Davide Marsura (attaccante Pisa SC)

Stiamo lavorando bene, oggi è stata una bella sgambata con l’obbiettivo di arrivare all’inizio del campionato nel migliore dei modi, il goal fa piacere ma adesso conta poco. Far bene il ritiro è metà della stagione, poterlo fare è stato importante ; e poi sono arrivati ragazzi d’oro che si sono già integrati nel migliore dei modi, il gruppo sta crescendo davvero bene. La società è ambiziosa, noi dobbiamo fare bene in un campionato che sarà sicuramente molto difficile. Il mister mi conosce molto bene, sa che mi piace svariare su tutto il fronte di attacco ; le responsabilità non mi preoccupano, l’importante è lavorare tutti per l’obbiettivo comune. Lucca ? Uno così alto è la prima volta che lo vedo in vita mia …

Claudio Chiellini (direttore sportivo Pisa SC)

Sono soddisfatto, sono partite dove c’è da provare quello che si fa durante gli allenamenti, le gambe sono pesanti ma è normale che sia così. La vicinanza di Knaster per noi tutti è importante, diciamo che crea le condizioni ideali per lavorare bene. Cohen ? Lo stiamo seguendo, vediamo, la trattativa non è facile perché il ragazzo ha molte richieste. Contento di cosa stanno facendo i più giovani, significa che il lavoro di scouting dell’ultimo anno sta dando i suoi frutti. Il mercato ? Qualcosa dobbiamo ancora fare, un paio di entrate in attacco ed un difensore centrale ; a centrocampo invece siamo già in parecchi.

Lorenzo Lucca (attaccante Pisa SC)

Tre settimane fa il mio agente mi ha prospettato l’opzione Pisa, una piazza che non si può rifiutare : spero di ripagare la fiducia di tutti facendo bene. Ho trovato un gruppo sano, spero di dare il mio aiuto a suon di goal consapevole del fatto che sono giovane e devo imparare giocando, crescere seguendo l’esempio dei più anziani. Sono felice di aver lasciato un buon ricordo a Palermo, ma adesso voglio fare bene con il Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Stiamo lavorando bene ed oggi abbiamo avuto la possibilità di riabbracciare una piccola parte del nostro pubblico, una bella sensazione soprattutto per i nuovi arrivati. Oggi abbiamo lavorato bene dal punto di vista fisico, per il resto siamo ancora in costruzione perché abbiamo cambiato tanto. Sono contento dei più giovani, Lucca ha esordito bene in un momento difficile della gara facendosi valere in fase di non possesso, con Masucci invece si deve essere prudenti dopo l’infortunio che ha avuto la scorsa stagione. Hermannsson ? È un ragazzo intelligente, ha ampi margini di miglioramento. Lo scorso anno non ci siamo praticamente mai allenati, normale tutti i goal che ci sono stati nel campionato.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>