- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Mister D’Angelo : Dobbiamo Soltanto Pensare A Giocare Come Sappiamo Fare
- Updated: 16/04/2021

Alla vigilia dell’impegno casalingo contro il Cosenza torna a parlare mister D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; in un finale di stagione complicato dalle vicende legate al Covid-19 il Pisa vuole dimenticare le tre sconfitte consecutive rimediate in queste ultime settimane e conquistare quanto prima quei punti necessari a vivere in totale serenità il rush finale del campionato. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Contro il Chievo abbiamo preso goal subito e quindi la partita è cambiata dal punto di vista tattico, loro potevano attaccarci in velocità prendendoci alle spalle ; ai ragazzi non posso dire niente per quel che riguarda l’impegno e la voglia di fare risultato, anche se è evidente che qualcosa a livello di prestazione non ha funzionato.
Dopo la sosta speravo che avremmo fatto un campionato diverso, purtroppo i risultati dicono cose diverse ed adesso c’è da mantenere la categoria e la partita di domani è importante proprio in questa ottica. Le tre sconfitte sono state tutte diverse fra loro, contro il Lecce è evidente che avremmo meritato molto di più.
Contro il Cosenza proveremo a fare la nostra solita partita, dando intensità e provando ad essere bravi anche dal punto di vista tecnico, tattico e mentale, cercando di sbagliare il meno possibile. Abbiamo sei partite davanti da giocare al massimo di quelle che sono le nostre possibilità, credo sia per noi la migliore strada da percorrere.
Il Covid-19 ha colpito duramente questo campionato e più o meno tutte le squadre hanno dovuto fare i conti con questa malattia, dobbiamo rimetterci a quello che deciderà la Lega per questo finale di stagione. Da parte nostra dobbiamo soltanto pensare a giocare bene, come abbiamo sempre fatto, non facendoci condizionare troppo dalle prestazioni non positive di Pescara e Verona ; i ragazzi hanno grande voglia di tornare alla vittoria.