Il Pisa Siamo Noi

Andrea Bocelli : Pisa È La Mia Città, Spero Che I Neroazzurri Tornino In Serie A

82DF9F6C-D57B-4593-8457-07CA2C6320CD

TifoPisa_Logo

Nel prepartita di Pisa – Cremonese Andrea Bocelli ed il presidente del Pisa SC Giuseppe Corrado hanno incontrato i giornalisti nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : l’obbiettivo è stato quello di promuovere nuovamente il progetto della Fondazione Andrea Bocelli di ricostruire la scuola di musica di Camerino distrutta dal terremoto di qualche anno fa. Andrea Bocelli.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni dei protagonisti della conferenza stampa.

Giuseppe Corrado (presidente Pisa SC)

Sono emozionato di sedere vicino ad una star internazionale della levatura del maestro Andrea Bocelli, come del resto mi ha emozionato conoscere quello che fa la fondazione che porta il suo nome. Abbiamo messo a disposizione la nostra maglia per le prossime due partite con l’obbiettivo di dare visibilità al numero 45580 utile per fare la propria donazione per la ricostruzione della scuola di musica di Camerino. Il maestro è pisano e la città di Pisa ha un’attrattiva internazionale che deve essere sfruttata al meglio.

Andrea Bocelli

Il ringraziamento al Pisa SC è scontato ; io seguivo i neroazzurri già all’epoca del presidente Romeo Anconetani ed ho gioito delle promozioni in serie B prima ed in serie A poi, sono pisano ed ho vissuto l’entusiasmo dei tifosi della mia città. Oltretutto tifo Inter, quindi i colori neroazzurri li porto nel cuore … Pisa è una città di grande tradizione storica, è stata una repubblica marinara ma ha saputo farsi valere anche sulla terra ferma, dimostrando nel corso dei secoli di essere capace di difendersi ma di sapere anche attaccare. I pisani quando si mettono in testa una cosa riescono a farla benissimo, sarà così anche stavolta. Auguro al Pisa di tornare quanto prima in serie A.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>