Il Pisa Siamo Noi

Punto Radio Sporting Club : La Trasmissione Dove Il Protagonista Sei Tu !

B99F544A-F9F3-425D-B122-F7730ED60B51

TifoPisa_Logo

E’ iniziato il campionato di serie B per il Pisa SC e Punto Radio sarà al fianco dei colori neroazzurri in quanto radio UFFICIALE che ogni settimana vi racconterà IN ESCLUSIVA il match di capitan Moscardelli e compagni.

Non solo :  ogni giorno ci sarà una informazione costante circa le vicende del sodalizio di via Cesare Battisti grazie a vecchie e nuove trasmissioni che andranno a comporre un palinsesto davvero importante nonché imperdibile per tutti i tifosi neroazzurri degni di tale qualifica.

Ed a partire da questo pomeriggio inizia un nuovo programma che avrà come veri protagonisti proprio tutti quelli che hanno il Pisa nel cuore !

Dalle ore 19.00 di lunedì 26 agosto 2019 parte infatti PUNTO RADIO SPORTING CLUB, e la trasmissione la fate voi !

Come ? Inviando un messaggio vocale o testuale via Whatsapp al numero 348 680 30 30 : le vostre considerazioni, le vostre domande, le vostre curiosità, i vostri dubbi, insomma tutto quello che vi viene in mente circa il magico mondo del Pisa SC.

Conduce in studio Gabriele Bianchi ; alla regia Massimo Corsini. E di volta in volta saranno presenti ospiti importanti che sapranno rispondere a tutte le vostre domande.

L’appuntamento è fissato ogni lunedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Vuoi che la tua voce sia importante nell’economia della stagione del Pisa SC ? Il 348 680 30 30 è  il tuo numero magico : memorizzalo ed usalo ogni settimana !

Noi di Punto Radio ci siamo, come sempre del resto.

Adesso, grazie a PUNTO RADIO SPORTING CLUB, puoi esserci anche tu !

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>