Il Pisa Siamo Noi

Giuseppe Corrado : Vogliamo Primeggiare, Ma Con Correttezza Ed Umanità

20170124_210945-3984x2241

Il presidente dell’AC Pisa 1909 Giuseppe Corrado è intervenuto telefonicamente alla trasmissione di questa sera de “Il NeroAzzurro” dell’amico Massimo Marini, in onda su Granducato TV (canale 14 del Digitale Terrestre) e sul portale Sesta Porta. Giuseppe Corrado.

Di seguito riportiamo gli estratti salienti delle sue dichiarazioni.

Spero di meritare il grande affetto dei nostri tifosi e di tutta la città. Il Pisa sarà sempre in prima linea nell’aiutare chi sta peggio di noi, per questo sarò presente con mia moglie sabato prossimo all’asta benefica organizzata presso la struttura Zara da Alessandro Birindelli, magari acquisterò pure qualche maglia …

L’amichevole di domani è un appuntamento da non perdere : all’Arena arrivano Witsel e Pato, ma anche noi siamo una squadra importante che si vuole mettere in mostra contro un avversario così prestigioso. Noi abbiamo l’ambizione di fare calcio in maniera corretta ed umana, ecco perchè l’incasso di domani verrà devoluto in beneficienza alle popolazioni colpite dal terremoto. Ripeto : siamo ambiziosi, vogliamo vincere ma lo vogliamo fare nella maniera corretta.

L’acquisto di Milanovic ? E’ stata una richiesta di mister Gattuso, oltretutto si chiama pure Milan … Scherzi a parte, vogliamo fare di tutto per mettere il tecnico nelle migliori condizioni per centrare la salvezza con la massima tranquillità possibile.

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Marco Leonori

    07/02/2017 at 23:58

    Tanto di cappello al ns.Presidente.
    Persona squisita oltre che nostro “salvatore”

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>