Il Pisa Siamo Noi

Probabili Formazioni Pisa Ascoli

Probabili Formazioni

A poche ore dall’inizio di un Pisa – Ascoli, che verrà giocato in un’Arena desolatamente vuota, andiamo a vedere quali potrebbero essere gli schieramenti in campo delle due formazioni. Probabili Formazioni Pisa Ascoli.

Il centrocampo è il vero problema del Pisa, non ci sono ricambi e al momento sembra impossibile poter far rifiatare uno fra Verna, Di Tacchio e Sanseverino, a tal proposito Mr. Gattuso sta valutando di inserire nella lista “over”, dove ci sono ancora due posti liberi, Makris; inoltre, Petar Golubovic sta lavorando per riuscire a giocare anche da mezzala, non è assolutamente il suo ruolo, ma il ragazzo ha sempre dimostrato adattabilità e abnegazione e potrebbe rivelarsi utile nel momento del bisogno. Confermata la coppia di centrali formata da Lisuzzo e Crescenzi, così come è confermato l’esperto Longhi sulla fascia sinistra; a destra ballottaggio fra Golubovic e Avogadri. In avanti probabile turno di riposo per Umberto Eusepi, che verrà sostituito da Cani e da valutare anche le condizioni di Mannini, apparso stanco e annebbiato a Frosinone, al suo posto potrebbe trovare spazio Peralta.

Mister Aglietti dovrà fare a meno di Augustyn, Lazzari e Giorgi e anche Mengoni, fermato da una brutta botta alla caviglia, quasi sicuramente non sarà della partita. Il modulo sarà il 4-3-3 con l’ex Lanni fra i pali, difesa a 4 formata da Almici e Mignanelli, sulle fasce, e Cinaglia e Gigliotti centrali. A centrocampo giocheranno Carpani, Bianchi e Cassata; mentre in avanti il sempre pericoloso Cacia sarà affiancato da Orsolini e Leo Gatto.

PISA(4-3-3): Ujkani, Avogadri, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Makris; Varela, Cani, Mannini (Peralta).

ASCOLI(4-3-3): Lanni, Almici, Cinaglia, Gigliotti, Mignanelli; Bianchi, Carpani, Cassata; Orsolini, Cacia, Gatto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>