Il Pisa Siamo Noi

Querelle Lucchesi Petroni: Le Due Parti Distendono i Toni

Logo Pisa sfondo nero

Fra le oscure nubi apparse sul cielo pisano alcuni giorni fa, filtra qualche raggio di sole. Ieri si è riunito i cda, si cerca una soluzione. Querelle Lucchesi Petroni.

Approfittando della giornata di festa e spinti dalla necessità e della volontà di risolvere le questioni societarie emerse in questo ultimo periodo, nella giornata di ieri i membri del consiglio di amministrazione nerazzurro si sono riuniti; all’ordine del giorno, ovviamente, la ricerca di una soluzione sulla gestione del AC Pisa 1909. Entrambe le parti, molto distanti e sul piede di guerra fino a qualche giorno fa, si sono leggermente riavvicinate e hanno rinfoderato le rispettive “armi”, lasciando spazio a toni concilianti e alla volontà di trovare al più presto una soluzione. Da una parte il gruppo Terravision ha sospeso ogni attività del Pisa Football College, dall’altra, Lucchesi, ha sottolineato e riconosciuto l’importanza dell’ingresso del gruppo in società, avvenuto in un momento delicatissimo della stagione. La soluzione definitiva su come proseguire al termine della stagione ancora non c’è, pare comunque che rimanga in piedi l’ipotesi di abbandono da parte di una delle due fazioni, ma di sicuro c’è la coscienziosa volontà di venirne a capo senza farsi la guerra e, cosa molto importante, pare sia stato trovato un accordo sul come affrontare i prossimi adempimenti economici che la società dovrà affrontare a breve. A due giorni dall’importantissima finale di andata con il Foggia, arriva finalmente una notizia positiva anche dal fronte societario. Le due parti potrebbero rincontrarsi nei prossimi giorni; mentre, è già fissato per il 13 Giugno l’incontro che sarà sicuramente decisivo per il nostro futuro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. gianbruno

    04/06/2016 at 20:24

    Fallisceeeeeee!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>