Il Pisa Siamo Noi

Vincenzo Taverniti : La Lunga Attesa Per Acquisire Il Pisa Non Ci Ha Tolto La Voglia Di Essere Ambiziosi

terravision

Nella puntata de Il NeroAzzurro di Massimo Marini – Granducato TV canale 14 del digitale terrestre – è intervenuto l’avvocato Vincenzo Taverniti, legale rappresentante della Terravision che oggi ha acquisito il 50 per cento del pacchetto azionario dell’A.C. Pisa 1909.

Queste le sue parole :

Oggi abbiamo messo nero su bianco un’intesa già raggiunta in precedenza. Sosterremo in pieno il progetto Lucchesi e la figura di mister Gattuso, personaggio magico per il calcio italiano.

Obiettivi ? Andiamo per ordine, intanto proviamo a venire fuori il prima possibile dalla Lega Pro. Siamo ambiziosi e già in passato Terravision aveva provato ad acquistare il Pisa ma come sapete il matrimonio con il vecchio presidente Battini non andò a buon fine.

Il dottor Petroni è rimasto colpito da quanto messo in piedi da Fabrizio Lucchesi in quattro mesi, ho avuto modo di vedere il Pisa ad Aprilia e contro la Pistoiese e posso dire che si tratta di una squadra fortissima e di un gruppo serio e con il quale si possono ottenere obiettivi importanti.

Lunedì prossimo – 18 gennaio – verrà presentato il nuovo presidente ; il gruppo inglese facente capo a Terravision – si tratta di Britaly Post – deciderà questa importante figura non appena gli accordi verranno ratificati. Il prossimo presidente neroazzurro potrebbe parlare inglese ? Perché no …

Non posso escludere l’arrivo di altri giocatori ; l’acquisizione da parte nostra di Eusepi dimostra quello che vogliamo fare a Pisa. Abbiamo entusiasmo entusiasmo e voglia di far bene, la lunga attesa che ci ha diviso dai colori neroazzurri non inficia la bontà del nostro progetto, una parte del quale a suo tempo era già stato dichiarato tramite una lettera aperta al sindaco Filippeschi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    13/01/2016 at 01:24

    Come volevasi dimostrare, avevo detto in un precedente intervento che i tifosi dovevano stare tranquilli perché lucchesi e una persona molto competente e abbiamo capito il suo progetto per attirare nuovi investitori che non potevano venire fuori prima di avere risolto la questione debitoria lasciata dalla precedente gestione del sig. Batini. Credo che si apriranno finalmente le porte del paradiso per il Pisa con un futuro ricco di soddisfazioni che manca purtroppo dai tempi del presidentissimo cioè Romeo anconetani. Forza Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>