Don't Miss
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
27a Puntata de Il Pisa Siamo Noi ON AIR
- Updated: 08/03/2013
Torna, puntuale come sempre, l’imperdibile appuntamento con Il Pisa Siamo Noi On Air dove, ospite di Radio Incontro, la redazione de Il Pisa Siamo Noi vi farà sapere tutto, ma proprio tutto, quello che c’è da sapere sull’imminente sfida che attende il Pisa. Una sfida dove sarà necessario dare un segnale, avere una reazione veemente al difficile momento attraversato dai ragazzi di Pane nelle ultime giornate.
Gli ospiti della puntata saranno Vittorio Giummo di Radio Catanzaro 104, la voce ufficiale del Catanzaro, Antonio Tognoli, caporedattore di PisaNews.
Non mancate!!! Ore 18:15…107.75 oppure per ascoltarci in streaming cliccate qui.
Stefano
09/03/2013 at 04:51
Domenica il pisa sicuramente ha messo tutto il cuore possibile ma non è riuscito a vincere rischiando anche di perdere
Francamente più di così non credo possa fare la squadra . Nel girone di andata noi andavamo forte mentre le altre squadre erano lumache vedi bene vento , nocerina .attualmente tutte girano a mille avendo ottimi giocatori mentre noi andiamo leggermente più a rilento per molti motivi esempio condizione fisica ridotta, capacità realizzativa (perez, scappino non sono certamente evacuo, fioretti poi tulli purtroppo non sta facendo niente rispetto alle grosse potenzialità che avrebbe ). Si è creato anche pessimismo vedi fischi che non fa certo bene. Speriamo in queste 3 partite fare dei punti ma è veramente dura. Catanzaro, nocerina e Frosinone hanno più qualità di noi. Anche le ultime 2 partite bene vento e Avellino sono difficili specie se Avellino cerca di vincere campionato. Prato trasferta difficile . Occorrerebbe il miglio pisa con entusiasmo che attualmente
non vedo. In conclusione credo che abbiamo fatto il massimo con la buona squadra che abbiamo ma 7 squadre francamente sono decisamente superiori.
Christian
08/03/2013 at 19:05
I fischi di domenica non sono stati altro che la conseguenza di prestazioni, secondo i tifosi, non adeguate ad una squadra come il Pisa; la gente credo abbia tutto il diritto di manifestare la propria insoddisfazione … Domenica Mingazzini non mi è proprio piaciuto nelle dichiarazioni ed anzi l’ho visto poco umile e abbastanza presuntuoso…Ho ammirato di più Perez il quale in settimana ha detto che i fischi ci stanno e che devono essere soltanto un motivo in più per fare meglio la domenica dopo…è questo lo spirito con cui si vincono i campionati…Se si potesse la grinta di Perez andrebbe iniettata in un po’ di giocatori!!! Un saluto e Forza Pisa