Il Pisa Siamo Noi

Il Nostro Pensiero: NUMQUAM RETRORSUM, UNITI SI PUO’!!!

Numquam

Da che cosa si misura la forza di un’unione, di un legame, di un sodalizio…la forza di un amore?

Si misura dalla volontà, dalla voglia e dalla capacità di restare uniti nei momenti di difficoltà; dalla forza, dalla voglia e dalla capacità di accantonare dissapori e malumori quando in ballo c’è qualcosa di importante.

Adesso, in ballo, di importante c’è un’intera stagione, c’è la possibilità di sognare, la possibilità di vincere. I Nostri ragazzi, la Nostra squadra, la Nostra società stanno attraversando un periodo particolare… di difficoltà e hanno bisogno del nostro aiuto, del nostro sostegno e non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo voltargli le spalle…non ora!

Semplicemente perché così non faremmo con un amico, con i nostri cari o con chi amiamo.
Perché di questo si tratta, di amore viscerale per questa città e per questi colori che da una vita ci fanno urlare, trepidare, gioire ed emozionare e non possiamo tirarci indietro proprio nel momento del bisogno…non ora!

Quindi è per questo che invitiamo tutti quanti a fare la propria parte al meglio delle proprie possibilità.

Invitiamo chiunque voglia e possa sostenere economicamente la società a farsi avanti e a partecipare in maniera fattiva al progetto, con sponsorizzazioni o nella maniera che ritengono più opportuna.

Invitiamogli enti locali ad adoperarsi col massimo impegno per agevolare queste sinergie, come già fecero ottimamente non molto tempo fa.

Invitiamo la società a prodigarsi il più possibile per far tornare a crescere l’entusiasmo con promozioni ed iniziative che vadano incontro alla gente che da sempre ama questi colori.

Invitiamo giocatori e staff a dimostrare il loro attaccamento e la loro voglia di vincere ad ogni parola pronunciata, ad ogni minuto giocato, ad ogni pallone toccato.

Invitiamo tutto il Popolo Nerazzurro ad unirsi e compattarsi come ha già dimostrato di saper fare, anche nei momenti più difficili. Perché Noi da sempre siamo un popolo battagliero….siamo quelli che nel ’21 andarono in 200 a Lucca, siamo quelli dei 10000 a S.Siro per un sogno impossibile che purtroppo non si realizzò…siamo quelli del 17 Giugno, che fecero capire ai suoi e agli avversari che non c’erano alternative…Pisa avrebbe trionfato!!! Ma soprattutto, Noi siamo quelli del Gioco del Ponte, quelli che meglio di tutti sanno che basta un solo passo indietro per uscire sconfitti…e allora…NUMQUAM RETRORSUM, VINCER BISOGNA!!! UNITI SI PUO’!!!

Lo Staff de IL Pisa Siamo Noi

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. BEPPE

    10/03/2013 at 12:10

    Brava redazione, sono perfettamente d’accordo! Adesso è il momento di far sentire la nostra forza attraverso l’unione di intenti per cui noi come tifosi dobbiamo lasciare a casa critiche e disamori , incitare i ragazzi e lo staff per un proficuo e migliore cammino ormai prossimo a formulare le definitive sentenze.. Forza Ragazzi, Battini, Lucchesi, Pane e tutti i Collaboratori Tecnici e Sanitari, siamo con voi!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>