Il Pisa Siamo Noi

Mercoledì Coppa Italia: I Biglietti

Coppa Italia

Mercoledì 3 Ottobre alle ore 18:30 prenderà il via, per i Nerazzurri, la Coppa Italia di Lega Pro. Il Pisa incrocierà i guantoni contro i biancorossi del Rimini, in una gara ad eliminazione diretta.

La Società AC Pisa 1909 ha reso note quest’oggi le modalità per l’acquisto dei biglietti:

Per l’occasione sarà aperta al pubblico soltanto la Tribuna Coperta. Questi i prezzi.

Tribuna Superiore: 10 euro
Tribuna Inferiore: 5 euro

Tutti coloro che hanno sottoscritto una tessera di abbonamento per la stagione in corso, di qualunque settore dello stadio, avranno diritto a ritirare un tagliando di ingresso per il match in oggetto (Settore di Tribuna Superiore) presentandosi al Pisa Point muniti di Tessera di abbonamento e valido documento di identità. Ovviamente sarà possibile eseguire questa operazione fino alla chiusura della zona di prefiltraggio da parte delle forze dell’ordine, orientativamente 1h30” prima dell’inizio della partita.

Per chi non è in possesso di un abbonamento potrà acquistare il tagliando anche presso tutti i punti vendita Booking Show, fra cui anche il Solo Pisa di Via Piave che effettuerà servizio di biglietteria fino alle ore 18:00

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. lorenzo

    02/10/2012 at 22:00

    sì, anche a me

  2. stefano

    02/10/2012 at 21:53

    si anche a me pero dopo l’ho portato e me lo ha fatto

  3. Guido

    02/10/2012 at 18:56

    Mi sono recato a Pisa Point con tessera di abbonamento e documento di riconoscimento ma l’addetto non mi ha fatto il tagliando d’ingresso perché era necessaria la ricevuta rilasciata al momento dell’acquisto dell’abbonamento.
    E’ successo a qualche altro ?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>