Il Pisa Siamo Noi

24a Puntata de Il Pisa Siamo Noi On Air

Il Pisa incrocia sul suo cammino il fanalino di coda del campionato, la Carrarese di Gigi Buffon e Il Pisa Siamo Noi On Air vi presenterà come ormai consuetudine la partita, partendo dall’amaro boccone di Lunedì sera fino ad arrivare a stilare quali potranno essere le probabili formazioni di domenica.

Il tutto avvalendosi dell’opinione di importanti ospiti quali sono Andrea Orsini, Massimo Braglia de Il Tirreno di Carrara e Antonio Buscè.

Alle 18:15 sulle frequenze di Radio Incontro (107.75), Il Pisa Siamo Noi On Air…NON MANCARE!!!

Per ascoltare la puntata in streaming clicca qui.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. carlo

    15/02/2013 at 22:31

    x Massimilano dA Savona dammi retta annacqualo!!!!!!!

  2. massimiliano da savona

    15/02/2013 at 18:21

    ciao a tutti. carrarese-pisa0-4 tulli , tulli, tulli, tulli.

  3. massimiliano da savona

    15/02/2013 at 15:59

    ciao a tutti. simone io nella serie b ci credo perchè se vogliamo possiamo. il nostro obbiettivo sarà arrivare davanti alla nocerina. contro la carrarese si vincerà perchè noi siamo il pisa. vamos pisa. ciao a tutti . pisa in b.

  4. Christian

    15/02/2013 at 11:32

    Volevo chiedere a voi e al giornalista Andrea Orsini cosa ne pensate di questa crisi del Pisa che sembra non finire…vi domando non credete che la squadra sia stata sopravvalutata nella prima parte di stagione e che di conseguenza ora stia dimostrando la propria natura ovvero quella di squadra di metà classifica che può raggiungere una salvezza tranquilla? Certo siamo sempre lì in lotta per i play-off però è da troppo tempo che la squadra non gira più….vorrei inoltre un giudizio su Pane, tecnico che personalmente stimo tantisimo…Un Saluto e Forza Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>