Il Pisa Siamo Noi

Vicenda Fideiussione : L’Esito Dei Ricorsi

logo Pisa-rosso

A.C. Pisa 1909 comunica che, in data odierna, la Corte Federale d’Appello decidendo sui ricorsi promossi tanto dalla società e dal dottor Fabrizio Lucchesi, quanto dalla Procura Federale (che aveva chiesto l’irrogazione della penalizzazione di 12 punti), ha confermato la sanzione dell’ammenda di 50mila euro inflitta in primo grado senza alcuna penalizzazione.

La società nel prendere atto che, finalmente, la parola passerà al campo essendo stata riconosciuta anche in appello l’assenza di dolo del proprio Direttore Generale, si riserva di leggere le motivazioni della decisione per valutare la proposizione del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del C.O.N.I., sia nei confronti dell’ammenda, sia della squalifica inflitta al dottor Lucchesi.

Anche in questa occasione l’attività professionale dello Studio Grassani di Bologna è risultata vincente e di questo la società, compiaciuta, gli è grata.

Fonte : AC Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    13/05/2016 at 20:23

    Vai Palazzi rifattela con qualcun’altro rivediti calciopoli e cerca di ricordarti se eri in vacanza al mare o in montagna mentre la corruzione dilagava…..complimenti sei meglio di Sherlock holmes!!!
    Forza Pisa la B ora non c’è la toglie nessuno!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>