Il Pisa Siamo Noi

Ventura è tornato

Ieri pomeriggio,il mister Nerazzurro ha rotto il silenzio che durava ormai dalla  notte di  Lecce, dopo la semifinale play off.

Ha tenuto una conferenza stampa dove ha spiegato il suo silenzio .

Un silenzio, che è servito a non alimentare notizie sbagliate e tendeziose che in questi due mesi hanno cercato di complicare la vita della società e della squadra Nerazzurra.

Il Mister  harichiesto di arricchire la rosa a disposizione con almeno due elementi per poter puntare ad una stagione da protagonisti.   

Le parole di Ventura hanno riacceso ancor di più il tifo Nerazzurro che si prepara ad un altro anno di passione e speriamo anche di successi.

I presupposti ci sono quasi tutti un allenatore eccezionale, una squadra che non molla mai e un pubblico fantastico, mancano  solo questi due regali che ci  potrebbe fare il Presidente Pomponi, l’esterno e l’attaccante, le voci dei ritorni di D’Anna e Kutuzov si fanno sempre più insistenti .

Prima di lunedi ne sapremo di più.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>