- Serie B 2024/2025 Bari Pisa 1 a 0 : Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
- Serie B 2024/2025 Bari Pisa : La Presentazione Del Match
- Serie B 2024/2025 Giornata 36 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone 1 a 0 : Meister Goal, Manca Un Punto Per Il Sogno
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
Uno Sguardo In Casa Foggia
- Updated: 04/11/2010
Temperatura rigida e sprazzi di nebbia sulla cittadina alle porte della Puglia, dove questo pomeriggio il Foggia è sceso in campo per un test amichevole contro la locale compagine, militante nel campionato di Prima Categoria.
Una partita utile per testare le condizioni dei rossoneri in vista dell´impegno di campionato contro il Pisa, dove mancherà lo squalificato Burrai mentre al contrario rientrerà Andrea Iozzia.
Molti gli esperimenti fatti dal tecnico boemo, ma l´unico protagonista dei primi 45´ è Marco Sau, che mette il sigillo al primo gol del Foggia e della gara. Più vivace la ripresa, soprattutto in termini di marcature: al pareggio dei padroni di casa, infatti, hanno risposto ancora il bomber sardo e Roberto Cortese protagonista anch´egli con due gol che il risultato sul 4-1 finale, tra gli applausi dei presenti sugli spalti.
Sono rimasti a riposo Mihail Ivanov (influenzato), Cristian Caccetta, Simone Romagnoli e Roland Varga, alle prese con i rispettivi programmi personalizzati di recupero.
Fonte Sito Ufficiale Foggia
A Pisa potremmo vedere un Foggia diverso.
Nel test amichevole disputato questo pomeriggio a Lacedonia, contro la locale formazione che milita nel campionato di Prima Categoria, Zeman ha proposto un paio di varianti alla formazione rossonera che potrebbe scendere in campo domenica prossima all´Arena Garibaldi. Tomi, infatti, potrebbe prendere il posto di Regini, o quello di Candrina, mentre a centrocampo Palermo potrebbe giocare al posto di Kone, che da qualche domenica non è più brillante come ad inizio campionato. Sicuro il rientro da titolare di Iozzia, con Torta che potrebbe riaccomodarsi in panchina.
La formazione titolare schierata da Zeman a Lacedonia vedeva Santarelli in porta, difesa con Candrina, Torta, Iozzia e Tomi in difesa, Salamon, Laribi e Palermo in mezzo al campo, con Agodirin, Sau e Insigne in attacco. Ancora out per infortunio Romagnoli, Caccetta e Varga, mentre Burrai non potrà giocare a causa della squalifica di una giornata. Per la cronaca la gara è terminata con il punteggio di 1-4: al gol di Sau al termine del primo tempo, hanno risposto gli irpini a 10 minuti dal termine dell´amichevole con un contropiede. A pochi minuti dal termine del match il Foggia è andato a segno prima con Sau e poi con una doppietta di Cortese.
Fonte: ilgrecale.it