Il Pisa Siamo Noi

Ultimi dubbi da Sciogliere per Mister Indiani

A 24 ore dal match , contro il Borgo a Buggiano, Mister Indiani, ha ancora qualche dubbio sulla formazione da far scendere in campo.Con Fiasconi infortunato in allenamento, in difesa potrebbe esordire il giovane Papa, oppure arretrare Caleri e far esordire a centro campo Scarlato. La probabile formazione potrebbe essere Lanni in porta, Laezza sulla destra e Talignani sulla sinistra, centrali difensivi Macelloni – Papa(Caleri) , a centrocampo Vagnati, Viviano, Caleri(Scarlato) e il tridente d’attacco, Ilari, Porro e Bonuccelli che se la gioca con Francesconi.

Intanto la rosa dei giovani è stata sfoltita con la partenza di Marco Cecconi che è passato al Pisa S.C., bomber Cosi al Forcoli e Leonardo Paolicchi alla Pistoiese , il nostro più sincero in bocca al lupo , a questi ragazzi ex primavera.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>