- Felipe Loyola : Lavoriamo Tutti Duramente Per Portare Il Pisa Alla Salvezza
- Serie A 2025/2026 Giornata 24 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa 0 a 0 : Un Pareggio Che Non Serve A Nessuno
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : La Presentazione Del Match
- Oscar Hiljemark : Servono Umiltà E Grinta Per Conquistare La Salvezza
- Serie A 2025/2026 Giornata 23 : Risultati E Classifica
- Pisa SC : Contro Il Milan Sarà “Giornata Neroazzurra” !
- Qui Verona : Esonerato Zanetti, Panchina Ad Interim A Sammarco
- Pisa SC : Hiljemark E’ Il Nuovo Allenatore Dei Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Dal WBA Arriva In Neroazzurro Iling-Junior
Ultime Da Lucca
- Updated: 10/03/2011
Come prevedibile, mister Indiani ha abbondantemente mischiato le carte nell’amichevole disputata questo pomeriggio sul terreno di Altopascio contro il Pesciuzzanese, squadra che milita in Eccellenza Toscana e che vede nelle sue fila l’ex rossonero Ferracuti. I rossoneri si sono imposti per 3-0 con reti di Carloto (abile a insaccare su un rigore finito sul palo e battuto da Grassi), Grassi (nella foto) e Marotta.
Ritmi abbastanza compassati e formazione, come detto, molto mimetizzata. Difficile dunque capire che tipo di squadra il tecnico rossonero ha intenzione di schierare a Pisa. Di sicuro c’è che sul sintetico di Altopascio ha provato sia la difesa a tre che quella classica a quattro. L’interrogativo principale, insomma, viste le assenza certe di Lollini, Marotta e Cardona, è se modificare il modulo o meno. Oggi sono state provate un po’ tutte le soluzioni e in attacco rimangono aperti gli interrogativi su chi dovrà affiancare Marotta. Probabile che ogni decisione venga ufficializzata nel corso della seduta di domani che si terrà a porte chiuse.
Pomeriggio movimentato per il terzo portiere rossonero Alessandro Berti. Il giovane che aveva preso da poco posto tra i pali nell’amichevole contro il Pesciauzzanese, durante una parata bassa si è lussato piuttosto seriamente il mignolo della mano sinistra. Subito medicato dal massaggiatore Lorenzoni , è stato accompagnato al Campo di Marte dove il medico sociale Malfatti gli ha riscontrato come detto una forte lussatura del dito. Previste almeno 3-4 settimane di stop per il giovane portiere.
Gazzetta Lucchese



