Il Pisa Siamo Noi

UFFICIALE: Completato l’Iter di Passaggio delle Quote Societarie

logo Pisa-rosso

que viva mexico banner

A.C. Pisa 1909 comunica che in data odierna è stato completato l’iter di passaggio delle quote societarie.
Il nuovo assetto societario è dunque ora così composto: 80% alla nuova società holding rappresentata da Fabrizio Lucchesi, il 19% a Carlo Battini ed il restante 1% al Comitato dei tifosi “Vecchio Cuore Neroazzurro”.
Si precisa che Carlo Battini, a seguito della cessione, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente che è stata assunta dal Dott. Lucchesi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Max

    17/08/2015 at 20:31

    No Ciotola, in quella societa’ c’e’ il solo Fabrizio Lucchesi come socio unico

  2. France

    17/08/2015 at 20:27

    Caro ciotola , i giornalisti pisani sono fortemente impegnati a intervista i gatti mezzi e sgarbi a tirrenia o l ‘ associazione cento x il museo e l ‘ intervista fatta a romeo 35 anni fa…questo e’ quello che passa il convento.

  3. Ciotola

    17/08/2015 at 17:50

    Se si volesse sapere chi sono gli uomini di Lucchesi il tentativo da fare sarebbe andare a chiedere un certificato camerale della società Carrara Holding srl, società che ha un capitale (al momento) di € 10.000,00 e che vede Fabrizio Lucchesi tra i soci. Dal camerale si potrebbero vedere tutti i soci e la suddivisione delle quote, sempre se i nuovi soci sono già soci, scusate il gioco di parole, della Carrara Holding srl è sempre se Luccheai abbia utilizzato questa società fondata nel luglio scorso. Ora non mi è possibile, ma i giornalisti pisani possono fare questa indagine

  4. Bruno

    17/08/2015 at 14:06

    … e ora Carletto paga i debiti e sparisci… ahahah in un intervista qualche tempo fa ebbe il coraggio di dire che dopo Romeo veniva lui in quanto al bene che Pisa gli voleva… ma levati hai fatto più danni della grandine… Forza Fabri!

  5. andy

    17/08/2015 at 13:30

    Era ora che pinguino si levava….6 anni di fallimento e ora forza pisa andiamo avanti per il nostro obbiettivo serie b

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>