Il Pisa Siamo Noi

Tutto pronto per il Russi – Comunicato Curva Nord – Biglietti anche Domenica

Recuperano sia Lanni, Vagnati e Bonuccelli, quindi contro il Russi rivedremo in campo l’undici che a vinto cinque partite consecutive. Oggi il gruppo nerazzurro ha fatto la rifinitura sul campo Redini di Filettole e domani si ritroverà per il ritiro pre-gara.Rimangono indisponibili Scarlato, Papa, Spinabotte e Giglio.

Questo l’undici che dovrebbe scendere in campo:

Lanni, Laezza, Macelloni, Fiasconi, Talignani, Caleri, Vagnati, Ilari, Nocciolini, Carparelli, Bonuccelli.

L’A.C. Pisa 1909 comunica che in occasione della gara Pisa-Russi sarà possibile acquistare i tagliandi dalle ore 9.30 alle ore 12 presso la biglietteria della tribuna coperta. Si ricorda inoltre che nella zona di pre-filtraggio potranno essere introdotti soltanto ombrelli tascabili.

All’ingresso i ragazzi della Curva distribuiranno un volantino, noi ve lo presentiamo in anteprima.

Il tamburo in trasferta si può portare…….

…….all’ arena lo continuano a vietare .

Siete ridicoli ma andate a lavore.

Questo è lo striscione esposto dalla in curva in occasione dell’ ultima partita casalinga (pisa castellana). Questo striscione è  stato fatto perché anche quest’anno, nonostante ci troviamo in una categoria non professionista,  a Pisa  continuera’ ad essere applicato  in maniera rigida  il decreto amato con la scusante che il nostro stadio è omologato per una capienza di oltre 7000 posti. Morale che, pur essendo il decreto valido solo per le categorie professionistiche , a noi anche quest’anno  è stato vietato tutto..dai tamburi,alle bandiere ,agli striscioni. Tutto cio’ e ancora piu’ assurdo se pensiamo che tutto questo in trasfeta non  succede e  possiamo portare il tamburo e cosa ci pare senza problemi.                                                                                                      Noi in questi anni di divieti abbiamo cercato comunque di resistere e tra le varie cose abbiamo portando ugualmente in curva nord un tamburo .Abbiamo pagato queste nostre scelte  con numerose diffide , ma siccome al grottesco ed al ridicolo non c’e’ mai fine prima della partita interna   PISA –PONSACCO la questura dopo una “ricerca accurata” durata mesi e mesi è riuscita ad impossessarsi del “famigerato”tamburo..nemmeno fosse una bomba. Per questo motivo in quella partita non avete sentito il consueto rullo di tamburi in curva nord. Vi rendete conto che da quando è  in vigore il decreto prima  di tutte le partite casalinghe la questura impiega il proprio tempo ed i propri uomini a setacciare l’Arena e fare la ” caccia al tamburo “?!?…per non parlare di tutto il resto…MA DAVVERO???!! Ma non hanno proprio niente di meglio da fare? Noi,ancora di piu’, continueremo ad opporci a questa ridicola repressione .

COMBATTIAMO QUESTO DECRETO

Comunicazione sulla CAMPAGNA di SUPPORTO al Progetto Homeless.

Visto l’improvviso arrivo del freddo, in anticipo rispetto alle medie stagionali, con temperature che durante la notte si avvicinano allo zero e viste le previsioni che annunciano un inverno che durerà più a lungo rispetto a quelli passati,

DOMENICA 25 OTTOBRE 2009, in occasione della Partita che si disputerà all’arena, partirà una campagna di supporto al “Progetto Homeless”, che ha come finalità il reperimento fondi per l’acquisto di sacchi a pelo e coperte in numero maggiore, rispetto a quelli che normalmente vengono distribuiti alle persone che si trovano in strada.

I sacchi a pelo adatti a resistere alle basse temperature, saranno distribuiti direttamente alle persone che ne avranno bisogno, dagli operatori di strada operanti all’interno del “Progetto Homeless”.

Il “Progetto Homeless”  si rivolge alle persone  senza dimora presenti sul nostro territorio

e offre i seguenti servizi: Sportello d’Ascolto, Asilo Notturno, Centro Diurno, Unità di Strada, Mediazione Sociale.

La sede operativa è  situata a Pisa, nel quartiere di Porta a Mare in via C.Fazio n.40.

“Progetto Homeless” ringrazia per il sostegno che verrà dato.Per informazioni: www.progettohomeless.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Pippo

    23/10/2009 at 23:57

    E fino a quando potremo cantare questo decreto ci fa CACARE!!!!!!!!!!!!…
    Conbattiamo questo decreto che non permette al nostro splendido tifo di esprimersi al meglio!! COMBATTIAMO QUESTO DECRETO!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>