- Calciomercato Pisa SC : Ecco Aebischer Per Il Centrocampo Neroazzurro
- Pisa SC : Continua Il Sodalizio Con Pharmanutra
- Calciomercato Pisa SC : Il Giovane Ferrari Va A Farsi Le Ossa Alla Vis Pesaro
- Alberto Gilardino : Mi Piacciono Lo Spirito E La Mentalità Dei Miei Calciatori
- Pisa SC : I Neroazzurri Superano L’Empoli, Decide Un Gran Goal Di Meister
- Pisa SC : Al Via La Campagna Abbonamenti Per La Stagione 2025/2026
- Calciomercato Pisa SC : Bassanini Va In Prestito Al Pontedera
- Pisa SC : Piccinini Decide Il Test Match Contro La Pro Vercelli
- Calciomercato Pisa SC : Per Lisandru Tramoni C’E’ Lo Zurigo
- Calciomercato Pisa SC : Bocs E Primasso In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzato Daniel Denoon
- Pisa SC : Cinque Goal Dei Neroazzurri Al Bra
Tutti Colpevoli
- Updated: 15/03/2015

Prestazione indecente, inguardabile, non commentabile ed infatti non la commenteremo. Il Pisa, anche quando nel primo tempo era in parità numerica, non è riuscito a far sporcare i guanti al portiere aquilano, in campo non abbiamo visto mordente, voglia e grinta. In campo abbiamo visto un Pisa completamente slegato fra i reparti ed i singoli. Ma il Pisa non è slegato solo in campo, il Pisa è slegato a tutti i livelli, ognuno tira la carretta per conto suo e di fatto la carretta non si muove. A gennaio si è andati a prendere ciò che piaceva, senza pensare a ciò che serviva, in società chiunque mette bocca ed ha voce in capitolo, il ds appena arrivato ha detto che a fine stagione se ne sarebbe andato senza poi praticamente più parlare…tutti decidono ma nessuno ci mette la faccia. Di fatto dopo la sconfitta contro l’Ascoli, con la famosa riunione in cui tutti erano presenti tranne Braglia, l’allenatore è stato totalmente destituito, quindi doveva essere mandato via, perché continuare così non ha senso. Sempre dopo la famosa riunione, Braglia ha fatto scelte che non sembravano sue e forse non lo erano ed è quasi da contrappasso dantesco che proprio uno degli oggetti della discordia, ovvero Ricciardi, oggi abbia preso un rosso lasciando i compagni in dieci.
In questo modo una squadra non può funzionare, in questo modo si manca di rispetto a tutti coloro che oggi hanno preso l’acqua per stare vicini agli amati colori.
TUTTI COLPEVOLI E NESSUNO ASSOLTO!
sergio
16/03/2015 at 17:17
Carlo Battini non sa dirigere un società di calcio neppure il CUIOACAPPIANO.
Cuoghi, a suo tempo, affermò che Battini era ossessionato dai contributi per i giovani e quindi bisognava far giocare anche chi non era in forma o meritevole.
Lucchesi più volte ha affermato che Battini è di braccino corto (quindi TIRCHIO) e con pochi investimenti in più si sarebbe andati in B agevolmente.
Quest’anno Battini a speso, ma comprato male. Si è affidato a Pino Vitale che è un grande del passato, ma fuori dalle dinamiche di mercato attuali. Ha comprato diversi giovani del Torino, mai utilizzati perché non idonei, e si è fatto sfuggire TORROMINO, sempre del Torino, che è stato acquistato dal Grosseto e ha fatto grandi cose.
Braglia non è mai stato messo in condizione di lavorare bene. Sempre criticato pubblicamente e destabilizzato nei confronti del giocatori:” Chi deve dare la cattiveria giusta ai giocatori?”. E tane altre allusioni fuori posto.
Gliacquisti sono stati fatti senza il preventivo parere di Braglia. Anche Barachini del Pontedera a criticato apertamente Battini per l’acquisto di giocatori che non servivano.
Bragli praticamente è stato esonerato dopo le due giornate di squalifica. Non sono attribuibili aBraglia le ultime formazioni presentate. Chi ha fatto le formazioni al posto suo facendo giocare domecica contemporaneamente tutti gli acuisti di gennaio?
Braglia negli ultimi tempi era palesemente demotiva e fiduciato.
Aveva voglia di andarsene non veleva regalare soldi a Bettini come invece, signorilmente, ha fatto Pino Vitale.
Battini è questo:un uomo che non capisce niente di calcio e non sa motivare i propri collaboratori; un presidente che si è fatto sfuggire la serie B per una LAMPADINA.
andrea elbano
16/03/2015 at 14:54
Braglia doveva dimettersi con Vitale, non l’ha fatto sbagliando alla grande e ci ha portati nel baratro assoluto…la sua è la colpa più grave!!
Theo
16/03/2015 at 01:35
SANTE PAROLE!