Il Pisa Siamo Noi

Sondaggio: Serie B con Ripescaggio o Lega Pro da Protagonisti?

Logo Pisa siamo noi

iriparobanner610

Stanno per nascere due grandi fazioni che dibatteranno a lungo e probabilmente con fervore su che cosa sia meglio per il Pisa alla luce dei nuovi fatti. C’è chi preferirebbe fare la Serie B da ripescati, ed avere così anche una sorta di indennizzo per tutte le angherie subite nei passati anni e chi, invece, ritiene che sarebbe meglio fare un campionato da protagonisti in Lega Pro e salire gli scalini uno alla volta…e tu, come la pensi?

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. giallorossocz

    22/08/2014 at 11:01

    penso che nessuno meriti il ripescaggio….ma se va il cz sono contento in toscana avete già abbastanza squadre in serie importanti

  2. gabriele

    20/08/2014 at 14:03

    Bene, 3 tifosi su 4 sono favorevoli

  3. alex

    19/08/2014 at 13:54

    cristodopolus…..ti do ragione!!! Col culo che ci sa…..vedi la squadra che non t’aspetti che vince e noi ai play off!!! Comunque nessuno dice che se vai in serie B prendi subito 3-4 milioni di euro dalle televisioni!!! E vi pare poco!!! VAMOS !!

  4. cristopolopolus

    19/08/2014 at 11:28

    Oppure terza opzione campionatuccio mediocre di legapro comprensivo di playoff ovviamente persi in finale. Secondo me visti i trascorsi questa è quella più papabile.

  5. gabriele

    19/08/2014 at 10:47

    Ringrazio la redazione per il sondaggio, cosi abbiamo un idea di cosa pensano i tifosi.
    In questo momento è corsa a 4: NOVARA-JUVESTABIA-PISA-VICENZA.
    Dico anche il Novara perche, anche se sarebbe stata esclusa, hanno cmq presentato il ricorso con il loro avvocato Di Cintio quindi al momento sono sempre in corsa.
    Poi la juvestabia, anche se per punteggio totale è sotto a noi , per bocca del suo presidente, dice che abbia il colpo segreto in canna pertanto va tenuta in considerazione; questo il link
    http://www.resport.it/juve_stabia/129649/manniello_juve_stabia_tifosi_tranquilli_siamo_pronti_b_c_sorpesa_non_dico.aspx
    Infine il Vicenza che secondo me è al primo posto della graduatoria, come afferma anche la gazzetta. Però mi chiedo io: com’è possibile che considerino il vicenza visto che ha ricevuto 4 punti di penalizzazione dalla covisoc? guardate qua :
    http://www.tuttomercatoweb.com/calendario_classifica/lega_pro_prima_divisione/2013-2014

  6. andrea elbano

    19/08/2014 at 09:13

    Con Vitale e Braglia si può andare in B senza problemi……se dovevo decidere due mesi fa avrei detto NO!!

  7. Dvdpisa

    19/08/2014 at 08:50

    La b ci spetta per piu motivi:
    1) perdemmo la b a causa del calcioscommesse, con il quale molti giocatori si vendettero!
    2) verremmo ripescati per meriti sportivi, nessuno scippo, niente di immorale!
    3) siamo gli unici che con i conti a posto e onestamente hanno ottenuto buoni risultati sportivi!
    4) troppe volte abbiamo subito ingiustizie, riconosciute da tutti, per una volta che capita qualcosa di buono, pigliamola!!!
    5) la squadra è gia da b, e in ogni caso Vitale avrebbe 2 settimane per migliorare la rosa, con un budjet triplicato e la possibilita di offrire come categoria di partecipazione la b, senza contare che contatti con giocatori del livello di pasquato e semioli sono gia avvenuti, quindi ci si metterebbe davvero poco a rendere questo pisa una squadra vincente in b!
    6) i veri derby sono con Speziatino, Legorno e i figli dei gigli, non con lucchese, pontedera e tuttocuoio (con tutto il rispetto per le ultime due)!
    7) vitale e braglia hanno detto che è piu facile salvarsi in b che vincere in lega pro (per me hanno ragione, ma al di la di questo), ci si fida di loro o siamo boni solo ad elogiarli a parole!?!?!

  8. yena 57

    19/08/2014 at 08:45

    Va bene tutto. La cosa che mi farebbe incazzare sarebbe veder ripescate squadre senza i requisiti richiesti………

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>