Il Pisa Siamo Noi

Situazione Infortunati

Dopo l’amichevole di ieri ,il Pisa perde alcuni pezzi ed altri potrebbero essere recuperati in extremis per la partita di domenica contro il Castellana CastelGoffredo.Partiamo dal Bomber Bonuccelli, la sua assenza e quasi sicura e al suo posto potrebbe entrare Francesconi con una staffetta con Porro, rientrato anche lui da un infortunio e senza i 90 minuti nelle gambe.

Il portiere Lanni dovrebbe farcela altrimenti Indiani deve decidere se far giocare Santoni mantenendo la squadra delle ultime uscite, o far esordire in campionato Bercigli, togliendo Nocciolini e inserendo Parenti con lo spostamento in avanti di Talignani.

Scarlato non sarà della partita per la pubalgia, assenti anche Cantoro,Viviano e Obodo, per un risentimento muscolare.

Ricordiamo in oltre a tutti i tifosi Nerazzurri, che domenica, in caso di pioggia, sarà possibile introdurre all’interno della zona di prefiltraggio e quindi all’interno dell’Arena Garibaldi soltanto ombrelli a dimensione tascabile. La regola in oggetto resterà in vigore per tutto il resto della stagione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>