Il Pisa Siamo Noi

Silenzio stampa in casa Nerazzurra

In casa nerazzurra,incombe nuovamente il silenzio stampa.Secondo la società di via Montanelli è il modo più facile per riportare tranquillità nel gruppo, reduce da quattro sconfitte consecutive e umilianti.

Torna a parlare il Presidente che ci tiene a smentire le ultime notizie circolate, dopo la sconfitta di Grosseto e l’esonero del D.S. Cinquini:

“Intendo smentire alcune notizie che stanno circolando in queste ore. In questo momento il nostro pensiero è rivolto soltanto al mercato dei calciatori con l’obiettivo di trovare al più presto dei rinforzi importanti”.

Intanto De Nicola smettisce su T.M.W.,  le voci che lo segnalano come  sostituto di Cinquini:

“Il Pisa per adesso non mi ha cercato, non ho sentito nessuno da sabato. Inoltre, non dobbiamo dimenticarci che io sono legato da un contratto all’Ascoli. Comunque, se dovesse arrivare una chiamata parlerò con l’Ascoli”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. giorgio

    27/01/2009 at 12:32

    le parole del presidente smentiscono le voci di un possibile esonero di Ventura,contro il Grosseto dobbiamo riconoscere che il mister ha avuto la forza di cambiare modulo ottenendo un parziale successo, per circa 30 minuti.
    Solo dopo il primo goal degl’ avversari si e’ notato un brusco calo di concentrazione da parte del Pisa,questo sta’ indubbiamente a significare che a i nostri ragazzi manca il carattere,qui’ ci vuole un lavoro individuale per capire le problematiche di ogni singolo giocatore e poi un lavoro di squadra per far ritrovare lo spirito del gruppo che ad oggi e’ pressoche’ inesistente.Quindi a mio parere il presidente Pomponi deve assolutamente continuare a dare fiducia a Ventura e se possibile,perche’ no!nominarlo anche d.s.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>