- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Mantova Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 08/12/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Mantova e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Martelli. Interviste Mantova Pisa.
Antonio Caracciolo (difensore Pisa SC)
I primi quindici minuti abbiamo fatto benissimo, poi mantenere quel ritmo era dura e dobbiamo imparare a saper gestire le partite quando rifiatiamo ; nel secondo tempo il Mantova attaccava sotto la curva dei loro tifosi e la gara è un po’ cambiata ma per fortuna Moreo ha trovato un gran goal e ci prendiamo una vittoria che dà valore anche al pareggio di domenica scorsa contro il Cosenza. I momenti di una partita vanno gestiti per bene, i nostri primi venti minuti sono stati fatti alla grande ma poi loro ci hanno punito nel momento in cui stavamo rifiatando ; i momenti di una gara vanno capiti, a volte devi congelare il gioco e fare un altro tipo di pressione, oppure devi far goal ad ogni occasione che ti capita e andare sul quattro a zero … Mensah ? E’ una bestia tipo Odogwu, alla fine non ho poi perso troppi duelli e lo abbiamo contenuto bene. L’occasione finale di Debenedetti ? Se fa quel goal si va a casa … su un pallone che si era impennato ha trovato un tiro a giro incredibile ma per fortuna non è andata come domenica scorsa … Il Bari è una squadra forte con giocatori forti come Sibilli, Lasagna e Benali : sarà una bella partita ma noi giochiamo in casa nostra.
Stefano Moreo (attaccante Pisa SC)
La partita si era complicata parecchio dopo il goal del pareggio ma per fortuna è arrivato il mio goal, stavolta non ho preso il palo … ero un po’ spaventato perché mancava ancora molto alla fine ma i ragazzi hanno tenuto bene nel finale ed è arrivata una vittoria importantissima per noi. Adesso sto bene pur non avendo i novanta minuti nelle gambe dopo venti giorni di stop, sono partito a mille e per fortuna è andata bene. Lo spirito di questa squadra è eccezionale, chiunque entra in campo dà l’anima per i compagni e per la squadra e questa è la nostra vera forza. Lind sta facendo molto bene e ci sta dando una grande mano, ha fatto goal al primo pallone toccato e poi è stato decisivo in occasione del mio goal. Volevamo riprenderci subito quello che ci era scappato contro il Cosenza, siamo entrati in campo con la bava alla bocca e abbiamo anche rischiato di chiuderla subito ma purtroppo non ci siamo riusciti. Adesso sotto con il Bari, sono sicuro che entreremo in campo con la stessa voglia di vincere.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
I venti minuti più belli della stagione però dobbiamo chiuderle, su questo aspetto dobbiamo migliorare ma non possiamo essere perfetti ; all’inizio sembrava tutto troppo facile e ciò mi impauriva, li andavamo a prendere alti e alla prima occasione che ci sono scappati l’hanno subito riaperta. La squadra a quel punto si è un po’ demoralizzata ma questo non deve succedere, non possiamo farci condizionare dai fantasmi delle partite precedenti ; dobbiamo capire quando andare forte e quando rallentare per recuperare le energie, oggi eravamo un po’ corti davanti ed abbiamo finito con Piccinini e G.Bonfanti in campo nonostante i crampi. Il goal del 2 a 2 avrebbe ammazzato un toro ed invece i ragazzi sono stati bravi a reagire e a tornare a fare quello che sa fare, abbiamo fatto il goal del 3 a 2 e poi c’è stata un poco di sofferenza finale che è anche normale quando incontri una squadra forte come il Mantova che oggi ha dimostrato come mai finora non aveva mai perso in casa. Venerdì abbiamo un’altra partita importante davanti al nostro pubblico ed alla nostra curva, una di quelle gare che sogni di giocare fin dall’inizio del campionato. Abbiamo avuto un sacco di occasioni per andare sul 3 a 0, le partite vanno chiuse subito ma io non posso arrabbiarmi con questi ragazzi che cresceranno anche attraverso partite come quella di oggi.