Il Pisa Siamo Noi

Sbraga Protagonista in Azzurro

sbraga

Nel quadrangolare Under 21 delle quattro Rappresentative Nazionali di Lega Pro, vinto dalla rappresentativa del Girone B di prima Divisione, Andrea Sbraga ne è uscito da protagonista assoluto. Il giovane difensore romano, oltre ad offrire delle ottime prestazioni, è riuscito anche ad andare in gol nella finale disputata fra le rappresentative di Prima Divisione.
Dopo la rete iniziale di Malcor,e che ha portato in vantaggio dopo pochi minuti la Rappresentativa del Girone A, Sbraga è stato l’autore del pareggio che ha poi spianato la strada verso la vittoria degli Under del Girone B, ottenuta anche graziee alle reti di Bonaiuto e Mancuso.
Valerio Bertotto ha quindi deciso, al termine della competizione, di convocare Sbraga per lo stage che si terrà la prossima settimana a Coverciano. Stage che vedrà impegnato anche Leonardo Gatto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>