Il Pisa Siamo Noi

Ritorna Forte l’Interesse Per Millesi

millesi

In attesa di sviluppi delle trattative che riguardano gli attaccanti che, secondo indiscrezioni, sarebbero ad un passo dal chiudersi con esito positivo. In queste ultime ore si è fatta largo la notizia secondo cui il Pisa avrebbe rinnovato l’interesse manifestato ad inizio calciomercato per Francesco “Ciccio” Millesi, centrocampista classe ’80, attualmente in forze all’Avellino.

Vi riportiamo per intero l’articolo uscito su avellino-calcio.it, riguardante queste voci:

Il capitano dei lupi Ciccio Millesi sembra essere diventato l’oggetto del desiderio dell’ambizioso Pisa. Nei giorni scorsi il centrocampista biancoverde era stato più volte accostato alla squadra toscana . I nerazzurri cercano un elemento di spessore ed esperienza per la linea mediana e Millesi sembra essere la prima scelta.

Il centrocampista catanese ha un contratto con i lupi che scade nel giugno 2014. Nelle scorse settimane il calciatore ha avuto un incontro con la dirigenza irpina, con cui si è accordato sul rinnovo appunto per un altra stagione con i “Lupi”. Millesi aveva però chiesto all’Avellino un ulteriore prolungamento del contratto, che i biancoverdi non gli hanno concesso.

Da qui la decisione del giocatore di partire per il ritiro con la squadra irpina, ma guardarsi attorno. Qui il Pisa si gioca il jolly, che ha un nome ed un cognome: l’ex direttore sportivo dei lupi Fabrizio Lucchesi, che conosce il calciatore da tantissimo tempo e vuole portarlo con se al Pisa.

Ciccio Millesi dal canto suo ha più volte rimarcato l’idea di giocarsi le sue carte in cadetteria con i lupi ma non ha escluso un suo possibile approdo al Pisa: “Oggi sono dell’Avellino, domani non si sa. Il mercato chiude a settembre. Pisa e’ una piazza in cui dovevo arrivare qualche anno fa, poi invece l’affare non si concretizzò”.

Alessio Martella

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>