Il Pisa Siamo Noi

Risultati Serie B Giornata 3 – Sabato 10 Settembre

Serie-B15

Terza vittoria consecutiva per la sorprendente matricola Cittadella che rifila una manita alla malcapitata Pro Vercelli. Cade il Verona al Vigorito di Benevento, mentre il Frosinone supera di misura il Latina nel sentito derby ciociaro. Bene il Cesena ed il Novara che superano rispettivamente Carpi e Salernitana. Pareggi in tutti gli altri incontri. Risultati Serie B Giornata 3.

Cesena – Carpi 1 – 0 (giocata venerdì 9 settembre)

Al termine di una partita maschia e vibrante, ricca di occasioni da goal, la spuntano i padroni di casa grazie all’eurogoal di Djuric a pochi minuti dalla fine. Prima sconfitta per gli uomini di mister Castori.

Ascoli – Spal 1 – 1

Gioca bene la compagine estense e passa in vantaggio grazie alla rete del giovane Pontisso, ma l’undici di mister Semplici ha il torto di non chiudere la contesa e permette ai bianconeri marchigiani di pareggiare grazie all’acuto di bomber Cacia.

Avellino – Trapani 0 – 0

Ancora a secco di vittorie le due squadre provano a superarsi a vicenda ma in fin dei conti sono le fasi difensive a prevalere sui reparti offensivi : pareggio tutto sommato giusto.

Benevento – Verona 2 – 0

Arriva dal Vigorito la sorpresa di giornata, con il favoritissimo Verona che cade sotto i colpi del gioiellino Falco e del prodotto del vivaio della Roma Ciciretti. Pesa senz’altro sul risultato l’espulsione del difensore gialloblu Caracciolo dopo appena 6 minuti di gioco.

Brescia – Perugia 1 – 1

Punto che sa di beffa per gli uomini di mister Bucchi, che giocano meglio dei padroni di casa e passano in vantaggio con la rete del veterano Brighi, ma vengono raggiunti all’ultimo respiro dal goal di Torregrossa. Padroni di casa ancora imbattuti, ospiti ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Frosinone – Latina 2 – 1

Gli uomini di mister Marino si aggiudicano il derby ciociaro grazie alla doppietta di Dionisi ; tardiva la reazione dei neroazzurri, con il goal di Acosty utile solo a rendere meno amaro il passivo.

Novara – Salernitana 1 – 0

Massimo risultato con il minimo sforzo per la compagine piemontese alla quale basta ed avanza la rete in apertura di Faragò ; gli uomini di mister Sannino fanno invece assai fatica a rendersi pericolosi in zona offensiva e non riescono a rimettere a posto le cose.

Pro Vercelli – Cittadella 1 – 5

La matricola Cittadella è un rullo compressore : spazzata via la povera Pro Vercelli con le reti di Chiaretti, Litteri e dei tre ex giocatori neroazzurri Arrighini, Iori (su calcio di rigore) e Strizzolo. Di La Mantia il goal della bandiera per la formazione piemontese.

Vicenza – Bari 0 – 0

Gli uomini di mister Lerda conquistano il primo punto in campionato bloccando a più riprese gli attacchi di un Bari maggiormente propositivo ma poco lucido sotto porta.

Ternana – Spezia [domenica 11 settembre ore 17.30]

Virtus Entella – Pisa [lunedì 12 settembre ore 20.30]

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>