- Serie A 2025/2026 Giornata 13 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter 0 a 2 : La Doppietta Di Lautaro Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : L’Inter Non E’ In Crisi, E’ Una Belva Ferita
- Report Medico Pisa SC : Si Ferma Cuadrado
- Serie A 2025/2026 Giornata 12 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa 2 a 2 : All’Ultimo Respiro Thorstvedt Gela I Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : La Presentazione Del Match
Rey Manaj : A Pisa Per Raggiungere Gli Obiettivi Della Squadra E Quelli Personali
- Updated: 20/01/2017
Quarta presentazione ufficiale per l’AC Pisa in questo mese di gennaio : questa mattina presso la sede sita in località Montacchiello c’è stata l’occasione per conoscere meglio l’attaccante albanese Rey Manaj, che arriva in prestito dall’Inter dopo i primi sei mesi di campionato trascorsi a Pescara nella massima serie. Presentazione Rey Manaj.
Giuseppe Corrado : Il Pisa deve vincere il girone di ritorno, lo ribadisco. Manaj capirà subito cosa vuol dire giocare all’Arena Garibaldi, davanti al nostro fantastico pubblico. Il nostro orgoglio sarà dimostrare fra cinque mesi che a Pisa i talenti riescono a maturare. Rey è un giocatore di carattere e per questo l’abbiamo scelto, in un ambiente positivo questo carattere può diventare positivo come l’ambiente circostante.
Manaj : Sono sceso di categoria con l’idea di fare bene qua a Pisa, di essere concentrato per ottenere gli obiettivi della squadra e quelli personali, che però non vi dirò … Sono una prima punta ma sono a disposizione del mister, giocherò dove vorrà lui. A me piace lavorare con persone sincere, il mio procuratore mi ha parlato benissimo di mister Gattuso e della nuova società. E poi qua conosco già Ujkani e Cani, sono contento di ritrovarli. L’impatto con il gruppo è stato quello giusto, per adesso sono assai felice di essere arrivato a Pisa. Adesso dobbiamo lavorare duro per ottenere la salvezza e magari qualcosa in più … Sto bene fisicamente, sono a disposizione del mister fin da subito. Caratterialmente devo crescere assolutamente, ho una nomea particolare ma chi lavora con me capisce che non è così. La mia esperienza a Pescara ? Non ne voglio parlare. Medel mi ha detto che mi servivano sei mesi per giocare e per affermarmi definitivamente : spero abbia ragione.






