Il Pisa Siamo Noi

Qui Ascoli : Tocca Ad Abascal Sostituire Stellone Sulla Panchina Bianconera

0374340C-803A-4048-9C80-C82F53DFA94C

TifoPisa_Logo

Nonostante il campionato di serie B sia fermo da oltre un mese a causa dell’emergenza Coronavirus l’Ascoli ha deciso di sostituire il proprio allenatore ; o meglio, ha deciso di esonerare Roberto Stellone e tutto il suo staff per intervenuta eccessiva onerosità anche in relazione alla durata dei rispettivi contratti. Una decisione dovuta al momento di difficoltà economica che le società di calcio stanno attraversando a causa dello stop forzato dell’attività agonistica.

Al posto dell’ex tecnico di Bari e Frosinone è stato scelto l’ex tecnico della formazione Primavera Guillermo Abascal, in attesa di capire che ne sarà del finale di stagione per il calcio italiano in generale e per la serie B in particolare ; si tratta del terzo allenatore in casa Ascoli dopo lo stesso Stellone e Paolo Zanetti.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>