- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza 2 a 2 : I Lupi Recuperano Due Goal Ai Neroazzurri
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : A Pisa Mi Piacerebbe Aprire Un Ciclo Importante
- Serie B 2024/2025 Giornata 14 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa 1 a 0 : I Neroazzurri Cadono All’Ultimo Respiro
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Chi Sostituirà Moreo E Tramoni Ci Farà Vincere Contro La Carrarese
- Simone Canestrelli : Giochiamo Liberi Di Testa, La Pressione La Lasciamo Alle Altre Squadre
Pomponi torna a parlare
- Updated: 24/09/2008
La rabbia non è ancora smaltita del tutto, ma a mente fredda il presidente del Pisa Calcio Luca Pomponi è tornato sulla sfortunata gara interna col Vicenza e sulla decisione di decretare il silenzio stampa fino alla gara di sabato prossimo. “Ho vissuto una serata difficile. Volevo vedere il Pisa vincere e volevo dare ai nostri tifosi una bella soddisfazione che facesse seguito alla ottima prestazione fornita nel derby di Livorno. Purtroppo le cose sono andate diversamente e questo mi ha ferito, prima di tutto come tifoso del Pisa, prima ancora che come presidente di una società che mi è già entrata nel cuore. Per questo ho indicato la via del silenzio a tutti i nostri tesserati: non esistono altri motivi che mi hanno spinto a farlo, né tecnici, né umani. Ho voluto lasciare tranquilla la squadra, parlare con lo staff tecnico e con i giocatori, guardarli negli occhi per dare loro la giusta carica in vista dei prossimi difficili impegni.
Capisco che il silenzio stampa possa danneggiare il lavoro dei giornalisti cittadini e possa creare un danno ai nostri tifosi ma chiedo a tutti la massima pazienza e vi assicuro che quanto prima, subito dopo la gara di Salerno, torneremo tutti a parlare e a raccontare il nostro stato d’animo.
In questo momento però intendo ribadire con forza la massima fiducia della società e del sottoscritto nei confronti di tutto lo staff tecnico e di tutta la squadra. Ci sono giocatori che hanno commesso errori ma che subito questa mattina mi hanno chiesto esplicitamente di poter parlare per scusarsi con la tifoseria. Ci sono giocatori scesi in campo con problemi fisici, che hanno stretto i denti e hanno giocato al massimo delle loro possibilità. C’è uno staff tecnico che sta lavorando per amalgamare al meglio il nostro organico e lo sta facendo nonostante i molti impegni ravvicinati che ci hanno penalizzato non poco.
Guardiamo avanti con fiducia, insomma, senza fare drammi e senza leggere questo nostro silenzio come un segno di debolezza o come una qualsiasi problematica. Il Pisa è forte e lo dimostrerà, ne sono certo”.
Dal sito del Pisa Calcio.