- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
- Pisa SC : Addio All’Ex Presidente Neroazzurro Carlo Battini
- Serie B 2024/2025 Giornata 34 (Recupero) : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese 2 a 1 (Recupero) : Finisce In Bellezza Una Stagione Da Incorniciare
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : La Serie A ? Per I Miracoli Siamo Attrezzati …
- Serie B 2024/2025 Giornata 38 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Sudtirol : Le Pagelle
Pisa – Pro Piacenza : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 16/10/2018

Il Pisa vuole dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Pistoiese e per farlo dovrà avere la meglio nel turno infrasettimanale di campionato di un Pro Piacenza che è stato una della sorprese di questo inizio di stagione, squadra totalmente nuova ed ancora imbattuta, capace di vincere ambedue le gare in trasferta finora disputate contro Alessandria e Gozzano : insomma, un altro impegno tutt’altro che agevole per capitan Moscardelli e compagni.
Orfani della conferenza stampa della vigilia di mister D’Angelo, è ancora più complicato ipotizzare con certezza quale sarà l’undici iniziale che scenderà sul terreno di gioco dell’Arena Garibaldi domani sera ; c’è poi da considerare che Moscardelli, De Vitis e Brignani sono usciti malconci dalla gara del “Melani” e bisogna vedere se tre giorni di tempo sono stati sufficienti per superare i rispettivi acciacchi.
Davanti a Gori potrebbero ritrovare una maglia da titolare Buschiazzo e Masi, con Meroni confermato nella linea difensiva del consueto 3-5-2 ; a centrocampo Lisi potrebbe andare sulla corsia di destra e lasciare l’out di sinistra a Liotti, mentre Gucher potrebbe ritrovare il suo ruolo da play basso davanti alla difesa con Di Quinzio e Marin a fungere da mezzali.
In attacco potrebbe toccare nuovamente a Marconi affiancare capitan Moscardelli, sempre che quest’ultimo sia abile ed arruolabile ; nel caso c’è un Masucci scalpitante a disposizione. Per un Pisa che potrebbe affrontare il Pro Piacenza con lo schieramento evidenziato dalla seguente grafica :