Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Perugia : Già 4500 Biglietti Venduti !!!

foto (2)

Come da previsioni, il pubblico pisano ha risposto alla grande nel primo giorno di prevendita per la semifinale play-off contro il Perugia.

Infatti alle ore 18 si contavano già 4500 tagliandi venduti presso i molti punti vendita Booking Show preposti alla vendita, sia in città che nelle zone più o meno limitrofe ; tutto lascia pensare che al termine di questa giornata i biglietti venduti possano superare quota 4500.

Molte le code che hanno coinvolto nel corso della giornata tutti coloro che hanno voluto subito aggiudicarsi il prezioso tagliando per la gara di domenica prossima ; soprattutto il Solo Pisa ha conosciuto file che non si vedevano dai tempi di Pisa – Monza del 2007, mentre al Pisa Point – dove si poteva soltanto far valere il diritto di prelazione da parte dei poco più di 2000 abbonati – la situazione si è evoluta in maniera più fluida.

Nelle prossime 24-48 ore si dovrebbe decidere circa l’aumento di capienza dell’Arena Garibaldi ; inutile dire che molto dipenderà dall’esito della prevendita nella giornata di domani.

Ovviamente il nostro sito vi aggiornerà prontamente riguardo a tutte le novità di questa importantissima settimana della stagione dei neroazzurri : per cui continuate a seguirci !

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Rik

    21/05/2013 at 17:27

    Da una parte sono contento che si riempia lo stadio ma dall’altra mi girano perché tanta gente NON è mai venuta allo stadio ne quest’anno ne in passato e ora si sentono tifosi del Pisa, a tornaconto gli farei pagare il biglietto doppio, poi se magari si perde non si rivedono per altri tre anni

  2. andrea elbano

    21/05/2013 at 08:06

    E’ il momento di “accompagnare” i ragazzi in serie B!!!!!!!

  3. miky

    21/05/2013 at 02:31

    PORTATE TUTTI DOMENICA ALLO STADIO!!
    NONNI COMPRESI!!
    ASPETTANDO IL 2 GIUGNO! !!
    DOVE VERRA’ IL TERREMOTO!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>