- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Pisa – Olbia : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 22/12/2017

Inizia all’Arena Garibaldi contro l’Olbia il girone di ritorno del Pisa : inutile sottolineare il fatto che domani pomeriggio capitan Mannini e compagni sono chiamati a centrare i tre punti per cancellare almeno in parte il deludente pareggio di Pontedera e l’ancor più deludente sconfitta casalinga contro l’Arezzo, in modo da non perdere troppo terreno nei confronti del Livorno e del Siena.
Nella solita conferenza stampa pregara mister Pazienza ha evidenziato alcune possibili criticità riguardo a quella che potrebbe essere la formazione iniziale da mandare in campo contro la compagine sarda : oltre all’assenza per squalifica di Masucci infatti potrebbero non essere della partita Giannone e Maltese, entrambi alle prese con problemi fisici e comunque non certo al meglio della propria condizione atletica. Analogo discorso può essere fatto per Sabotic, recuperato ma non sicuramente al cento per cento.
In difesa, che presumibilmente dovrebbe essere a quattro, rientrerà Filippini che ha scontato il proprio turno di squalifica e si riprenderà il proprio ruolo sulla corsia di sinistra, con Birindelli che potrebbe andare sulla fascia destra. In mezzo alla retroguardia possibile la riconferma di Ingrosso e Carillo, con Lisuzzo che ovviamente sclapita per trovare nuovamente una maglia da titolare.
A centrocampo, insieme agli inamovibili Gucher e De Vitis, potrebbe trovare posto Izzillo, con Di Quinzio possibile alternativa nel caso l’ex tecnico della Berretti scegliesse di immettere qualità piuttosto che quantità. In avanti al fianco di Eusepi potrebbero giocare un capitan Mannini riportato in un ruolo a lui certamente più ongeniale ed un Negro reduce dal primo goal in campionato con la maglia neroazzurra nell’ultimo turno di campionato.
Si potrebbe quindi andare verso un Pisa messo in campo secondo il seguente schieramento :