Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Arezzo : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa al “Mannucci” di Pontedera il Pisa è chiamato a dare una risposta importante nel derby contro l’Arezzo di domani pomeriggio ; sono grossomodo le parole usate da mister Pazienza nella conferenza stampa della vigilia, desideroso di vedere i suoi uomini tornare alla vittoria e riprendere la marcia verso il primo posto in classifica occupato da un Livorno che sembra essere inarrestabile.

Come sempre sono ben poche le indicazioni di formazioni date dall’ex tecnico della Berretti neroazzurra : c’è da tenere in conto l’assenza di Filippini appiedato per un turno dal giudice sportivo, assenza che potrebbe essere ovviata con l’impiego di Favale – che però non vede il terreno di gioco dalla prima di campionato il quel di Olbia … – oppure con lo spostamento di capitan Mannini sulla corsia mancina, con Birindelli che nel caso potrebbe essere riproposto sulla fascia destra. Inoltre l’assenza di Sabotic (fermato da un risentimento muscolare) potrebbe consigliare la conferma della difesa a quattro, visto che sono soltanto tre i centrali difensivi abili ed arruolati.

Si potrebbe in questo senso andare verso la riconferma della formazione vista negli ultimi due turni di campionato, al netto appunto dell’assenza di Filippini. Anche perchè De Vitis e Maltese hanno risolto i propri problemi fisici evidenziati nel corso della gara contro il Pontedera, Giannone è sembrato uno dei neroazzurri maggiormente in palla e Masucci ed Eusepi danno buone garanzie in fase offensiva.

Questo potrebbe essere quindi l’undici iniziale che affronterà l’Arezzo nel match dell’Arena Garibaldi :

LINEUP111512832854736

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>