Il Pisa Siamo Noi

Ac Pisa 1909: Maurizio Mian Fornisce un Aiuto Concreto!

mian

que viva mexico banner

Grande gesto di Maurizio Mian che spazza via alcune nubi dal cielo nerazzurro e fornisce maggiore serenità a tutto l’ambiente in vista della gara di ritorno con il Foggia.

Buona parte delle preoccupazioni dello staff dirigenziale nerazzurro riguardavano la necessità di dover sostituire entro martedì la fideiussione che nel finale di campionato aveva fatto parlare molto e aveva addirittura portato il Pisa davanti a Palazzi. Come risaputo e come appurato la società nerazzurra era rimasta coinvolta in un giro di fideiussioni che, gli addetti ai lavori, definiscono tossiche e, anche se la società è stata giudicata completamente estranea ai fatti ed incolpevole per ogni irregolarità contestata, la fideiussione in questione deve essere sostituita. A venire incontro ai colori nerazzurri in questo delicatissimo momento della stagione è stato Maurizio Mian che ha dato una grande aiuto fornendo ossigeno puro ala casse della società. Veramente un grande gesto quello dell’ex presidente Nerazzurro che, a pochi giorni dalla finale di ritorno, sgombra la mente di società, squadra e piazza dai cattivi presagi paventati fino a qualche giorno fa. Adesso il post campionato preoccupa un po’ meno e tutti quanti potranno concentrarsi solo, o quasi, su quello che è senza dubbio un importante appuntamento con la storia, la finale di ritorno dello Zaccheria.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Piero

    13/06/2016 at 18:42

    Grazie al mitico Mian, il mio sogno sarebbe riavere lui come presidente insieme a Lucchesi e mister Gattuso….una considerazione: ma se l’attuale presidente non ha i soldi per pagare una fideiussione, che avrebbe, se non pagata, fatto retrocedere il Pisa, come possiamo pensare in positivo per il futuro? Poi ho sentito dire che vuole far entrare in società un romano…per me va a finire come quando venne Pomponi!!!!

    Pisa ai Pisani
    Non stiamo a distruggere tutto ciò che siamo riusciti a raggiungere…Lucchesi e Gattuso devono restare!!!!

  2. Luca Pannocchia

    10/06/2016 at 13:29

    Penso che molti a Pisa ( anch’io ) sperassero in un coinvolgimento della famiglia Mian a livello finanziario in questo progetto perché è una delle poche realtà pisane che si possono permettere investimenti costosi senza subire gravi conseguenze. Comunque io spero che se le cose dovessero andare male domenica ( vedi certe decisioni prese dall’alto della politica del calcio italiano ) di non venir abbandonati da tutti, in fondo la squadra ci sarebbe già
    potrebbero partire con tranquillità e programmare il campionato con meno problemi rispetto a quest’anno.
    Patirò davanti alla tv, ma speriamo in una meravigliosa partita da parte dei ragazzi con cervello cuore e gambe e leviamoci da questa lega pro.

  3. Pisa1981

    10/06/2016 at 09:34

    Grazie alla famiglia Mian. …vamossssss Pisa. …Maurizio entra in società…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>