Il Pisa Siamo Noi

Pisa 0-0 Latina

pila

Pisa 0-0 Latina

Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, ore 15,00

Le Formazioni

PISA (4-4-2): Sepe; Sbraga, Suagher, Colombini, Sabato; Buscè, Mingazzini, Favasuli, Rizzo; Gatto, Perez. A disp. Pugliesi, Rozzio, Benedetti, Barberis, Fondi, Pedrelli, Scappini. All. Pagliari

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Agius, De Giosa, Bruscagin; Cejas, Burrai, Sacilotto; Barraco, Danilevicius, Agodirin. A disp. Ioime, Cafiero, Giacomini, Gerbo, Schetter, Jefferson, A.Tulli. All. Sanderra

Buongiorno dall’Arena Romeo Anconetani , sotto un cielo plumbeo tra poco poù di un ora andrà in scena il primo atto della finalissima per la serie B. Il terreno sembra in buone condizioni la temperatura intorno ai 18 gradi e l ‘Arena si sta riempendo.
Pisa in campo per il riscaldamento !!
Squadre in campo , manca poco , calcio d’inizio affidato al Latina . Pisa in completo Nerazzurro latina in bianco.
Partiti…
Primo tempo molto combattuto con le squadre che giocano prevalentemente a centrocampo. Nessuna vera occasione da rete , un ammonito per parte e Latina molto falloso e non sanzionato come avrebbe meritato Nel secondo tempo è il Pisa che sfiora per tre volte il gol del vantaggio, prima con Sabato su punizione poi  con Perez che si invola verso l’area ospite mette al centro per Gatto, ma il portiere sventa tutto. Alla fine ci prova ancora Gatto , tiro da fuori e Bindi che smanaccia in malo modo e mette in angolo.

Da segnalare la doppia ammonizione per Sbtraga e l’ammonizione per Capitan Favasuli che saranno assenti a Latina. Una direzione di gara molto criticabile, che ha lasciato correre il gioco falloso e le perdite di tempo dei giocatori del Latina. Valutazioni con 2 pesi e 3 misure.

Ora è tutto rimandato a Domenica 16 Giugno … Tutti a latina , ultimo campo di ” battaglia ” NUMQUAM RETRORSUM!!! Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare…possiamo ancora farcela…VAMOSSSSSS FORZA PISAAAAAAAAAAA!!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. gabriele

    09/06/2013 at 18:55

    nella prossima partita all’ 80% ci sarà correre 120 minuti, ci vuole gente che stia bene e che possa reggere… perche sotto i 30 gradi di latina potremo far gol anche al 119 esimo…
    e poi dico tulli… dopo perugia sono il primo ad averlo offeso ma adesso sento che a latina avremo bisogno di lui, nel secondo tempo deve avere l ‘occasione per farsi perdonare.

  2. Sandro

    09/06/2013 at 12:58

    Qualcuno sa se è possibile vedere la partita via web (dove?) o su qualche tv locale? Grazie e forza Pisa!
    Sandro

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>