Il Pisa Siamo Noi

Pisa Foggia: La Finale Vista da Sportube

pisa foggia presentazione

autolavaggio

La presentazione della finale di andata dei playoff di Lega Pro nel video realizzato da Sportube, le più belle immagini stagionali delle due squadre. Pisa Foggia.

Due allenatori emergenti che hanno trasformato le loro in squadre in macchine da guerra, la fisicità e l’organizzazione del Pisa di Gattuso, contro lo sbarazzino e rapidissimo Foggia di De Zerbi, due piazze caldissime e vogliose di tornare al più presto nel calcio che conta. Pisa – Foggia si preannuncia come una delle finale playoff di Lega Pro più belle di tutti i tempi. Entrambe seconde nel loro rispettivi gironi e in ottimo stato di forma, Pisa e Foggia hanno eliminato rispettivamente, nei quarti di finale, Maceratese e Alessandria, e in semifinale Pordenone e Lecce, i 180 minuti che seguiranno decideranno quale delle due compagini riuscirà a raggiungere la tanto agognata Serie B. Nelle tre partite disputate nei playoff i satanelli hanno segnato 7 reti, il Pisa di Gattuso 6, maggiore discrepanza nel dato delle reti subite: una sola per i nerazzurri, 3, tutte dal Lecce, per i rossoneri.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>