Il Pisa Siamo Noi

Pisa: A Reggio Senza Lisuzzo, Caponi e Arrighini

016 Lisuzzo

Un giorno libero dopo la gara di Carrara e poi i Nerazzurri non si sono più fermati, allenamenti anche a Pasqua e Pasquetta, il lavoro da fare è molto aveva detto nel post-partita Mister Amoroso e a Reggio Emilia c’è un solo risultato possibile: la vittoria.

Sarà confermato il 4-4-2, un modulo semplice dove non c’è niente da inventare, ma probabilmente ci saranno alcune modifiche nell’undici iniziale. Rientrano dalla squalifica sia Sini che Mandorlini e ad entrambi sarà probabilmente data una maglia da titolare. Mandorlini giocherà accanto a Iori, anche se c’è da dire che Misuraca ha fatto molto bene nelle due ultime gare, in particolar modo in quella disputata allo Stadio dei Marmi; mentre Sini giocherà al fianco di Paci se dovesse essere confermata l’assenza di Lisuzzo, bloccato da un problema alla schiena. Mancheranno anche Caponi, non si è allenato causa influenza, e Arrighini, ancora alle prese con qualche guaio fisico, anche se per quest’ultimo si cercherà di fare di tutto per poterlo recuperare; se così non fosse spazio alla coppia Arma-Beretta. Sulle fasce confermato il quartetto Pellegrini, Costa, Floriano, Finocchio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>